Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2010, 15:07   #1
stromgald
Member

Iscritto dal: Jul 2004
[Salerno+Sped] Scheda Video GAINWARD 9600GT

Spedizione: Pacco Celere 3 (9,10 Euro)
Scambio a mano solo a SALERNO(fisciano)

50€ + spese di spedizione (No sconto o altro non chiedetmi 50€ spedita perchè a quel prezzo non la vendo)

Vendo questa Scheda video

Allego screen che provano la scheda funzionante

Foto Della Scheda (non posso mettere direttamente le immagini perchè sono di dimensione troppo grande
http://i46.tinypic.com/9qeg3p.jpg
http://i45.tinypic.com/15k8bo.jpg
http://i49.tinypic.com/v66fbd.jpg

è della GAINWARD quindi è un ottima marca , è ANCORA in garanzia fino al 28 ottobre.E' perfetta nessun graffio , artefatto , funziona alla grande.
Mai overcloccata o altro quindi non chiedete se vi sono problemi. Vendo perchè sto vendendo ogni parte del pc fisso per comprarmi un notebook.

Caratteristiche:
#La Gainward è una delle migliori marche, #la quale permette di overcloccare # la scheda grazie all'ottima qualità della #componentistica e al potente #metodo di dissipazione del calore . Infatti nella confezione vi è un software #in grado di overcloccare la scheda cosi da aumentare maggiormente le #prestazioni.

# Gainward 9600GT 512MB
# GeForce 9600GT, 512MB, DUAL DVI, TVO
#
#
# Product Name: Gainward 9600GT 512MB
# Barcode: 471846200-9245
# GPU: NVIDIA GeForce 9600GT
# GPU Clockspeed: 650 MHz
# Memory: 512 MB DDR3
# Memory Clockspeed: 900 MHz
# Pixels per clock (peak) : N/A
# Bandwidth: 57.6 GB/s
# Ramdac: 400 MHz
# Bus: PCI-Express
# Cooling: 2-Slot Fan
# Video-Features: HD-Output
# Connectivity: DUAL DVI + TVO

Regole
1)NON inquinate il thread,usate PVT con responsabilità (NO PERDITEMPO)
2)Code Veloci
3)Prediligo scambio a mano
4)Pagamento POSTEPAY principalmente ma posso accettare altri metodi
5)Facoltà di ritiro della merce in qualsiasi momento
6)Vendo anche altrove

Ultima modifica di stromgald : 08-06-2010 alle 15:29.
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 11:38   #2
stromgald
Member

up giornaliero
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 13:53   #3
pegasus777
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
ciao vengo a salerno lunedi per fare un concorso vengo col treno ci posiamo incontrare a corso garibaldi verso le 12.30 poco piu o meno quando finisco il quiz
pero dovresti farmi uno sconticino
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 16:52   #4
stromgald
Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasus777 Guarda i messaggi
ciao vengo a salerno lunedi per fare un concorso vengo col treno ci posiamo incontrare a corso garibaldi verso le 12.30 poco piu o meno quando finisco il quiz
pero dovresti farmi uno sconticino
hai pm
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 19:42   #5
pegasus777
Bannato

ho letto mp
aspetto ultima decisione se riesci a provarmela
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 22:24   #6
pegasus777
Bannato

lascio poiche il venditore dopo tentato accordo di scambio a salerno a mano non ha possibilita di provarmi scheda video perke non ha un pc per farlo e per lontananza da salerno citta a fisciano
peccato.....

Ultima modifica di pegasus777 : 26-05-2010 alle 22:26.
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 22:27   #7
stromgald
Member

La scheda video funziona , lui voleva provare se con l'adattatore dvi-hdmi collegato al monitor in hdmi l'audio funzionasse. Dato che non ho adattatori e cavi per farlo non posso provarglielo.
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 22:28   #8
pegasus777
Bannato

non ho detto che non funziona non sono mago uno scambio a mano si dovrebbe provare l'hardware a casa di uno dei due..o sbaglio qualcosa?
al di la dell adattatore che ho capito come collegarla volevo provare la scheda video

Ultima modifica di pegasus777 : 26-05-2010 alle 22:31.
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 22:33   #9
stromgald
Member

Ah ho capito male , per provare la scheda posso postarti il GPU-Z della computer con la scheda montata sopra funzionante e le foto con la scheda e il pc funzionante. 10 minuti e le posto.
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 22:36   #10
pegasus777
Bannato

ma non avevi detto via pm che non avevi un pc per testare la scheda video?
troppe cose non coincidono .....
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 22:42   #11
pegasus777
Bannato

da messaggio privato mi e' stato detto che la scheda video me la prova da un coinquilino
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 22:43   #12
stromgald
Member

Quote:
ma non avevi detto via pm che non avevi un pc per testare la scheda video?
troppe cose non coincidono .....
No leggi bene i pm , non avevo la disponibilità di provarti la scheda con l'adattatore dvi-hdmi e l'audio (e tutte quelle menate lì) perchè il mio pc lo sto vedendo pezzo pezzo. Per provare la scheda invece posso farlo su qualsiasi computer visto che non servono cavetti e adattatori particolari.
Ps non scrivere cose che potrebbero far pensare a male perchè non è cosi, se mi scrivi che vuoi la prova che l'audio con il dvi-hdmi funzioni allora non posso provartelo perchè non ho i mezzi dato che così ho capito.
Ora la provo col pc del mio coinquilino con foto e cpu-z.
Saluti
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 22:46   #13
pegasus777
Bannato

ma perke in messaggio privato mi dici che me la provi da un coinquilino?
se hai il pc per farlo?se no come fai a postare gpuz in dieci minuti
ti sei dato la zappa sui piedi il pc per testarla lo hai o no a casa tua?
in pm dici una cosa qui un altra
cosi mi metti solo paura scusa
ti avevo detto lascio via pm e tu mi hai ricontattato piu volte se non puoi provarmela liquidami perke insisti?
troppe cose non coincidono

lascio ad altri la vendita

Ultima modifica di pegasus777 : 26-05-2010 alle 22:50.
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 22:53   #14
stromgald
Member

io posto tutto per correttezza per i prossimi acquirenti. Ho detto (se posso linko i pm) non ho la possibilità di provarti che l'AUDIO con l'adattatore DVI-HDMI funzioni visto che non ho nè il mio pc , nè l'adattatore ne il cavetto dato che tu mi avevi chiesto di provarti se l'AUDIO funzionasse non la scheda.Rileggiti bene i pm , per tutto il pomerggio mi hai chiesto se l'AUDIO della scheda funzionasse con l'adattatore e non mi hai chiesto di provarti se la scheda funzionasse.
La scheda la posso provare che funzioni andando dal mio conquilino montandola e facendo partire GPU-Z dato che ci vogliono 5 minuti per farlo. Questo è quanto.
Saluti.
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 22:57   #15
pegasus777
Bannato

io volevo essere provato la scheda video e basta altri venditori mi hanno detto che non era possibile con un semplice no.... tu invece ci giri attorno una volta dici non ho pc una volta ho il coinquilino siamo seri quando vendiamo bastava dire no non posso provartela non voglio farti venire a casa mia
ti ripeto se non vuoi fare cosi rispondi ad altri acquirenti salernitani o napoletani che non la provi a casa fai prima
io ad esempio sto vendendo un pc completo ma li faccio venire a casa o vado a casa loro
io credo che funzioni la tua scheda ma tu sei diffidente

Ultima modifica di pegasus777 : 26-05-2010 alle 23:03.
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 23:11   #16
stromgald
Member

Ti ripeto se avessi capito che tu volevi vedere SOLO che la scheda video fosse PROVATA te l'avrei fatto in 5 minuti , ma tu mi hai fatto capire che volevi essere provato il fatto dell'audio DVI-HDMI adattatore + cavo hdmi dietro al monitor e io NON posso provarti quella cosa lì. Rileggiti i post, se molte volte non si scrive bene non si fà capire nemmeno bene la situazione. Ergo io posso provarti che funziona pure bene e tutto con uno screen gpu-z.
Rileggiti bene i pm e vedi. Ciao
stromgald è offline  
Old 26-05-2010, 23:20   #17
pegasus777
Bannato

nessun problema
ciao
pegasus777 è offline  
Old 26-05-2010, 23:30   #18
stromgald
Member

Quindi coda libera , immagini della scheda funzionante allegate. Per qualsiasi info e chiarimenti contattatemi in pm.
Saluti
stromgald è offline  
Old 27-05-2010, 18:54   #19
stromgald
Member

up giornaliero
stromgald è offline  
Old 28-05-2010, 13:19   #20
stromgald
Member

up giornaliero
stromgald è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian