| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-10-2009, 09:41 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2006 Città: Paraguay 
				 | 

Libri in italiano per imparare 3ds e revit architecture 2010..dove?

Buon giorno, in attesa di seguirmi un corso di 3ds in marzo vorrei cominciare a imparare qualcosa da qualche libro ,per esempio vedevo che l'apogeo o heopli propongono qualcosa. Vorrei dei consigli su qualche libro da acquistare,vorrei escludere tutorial o manuali autodesk. Mi interesserebbe revit 2010 e 3dtudio 2009 o 2010. | 
|   |   | 
|  06-10-2009, 16:16 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2005 Città: Usa 
				 | 
		per 3dsmax e l' architettura Imago Edizioni sta pubblicando una serie di libri  . Poi sempre per max  e per gli architettiti c'e quello di Apogeo che avrai visto. Per i render architettonici con mental ray sono usciti dei bei videotutorial di Jeff Patton su Gnomon . Uso Architecture e sui libri di Revit non sono informato però. Ciao ciao | 
|   |   | 
|  07-10-2009, 08:04 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2006 Città: Paraguay 
				 | 
		io ho visto: 3DSTUDIO MAX PER L'ARCHITETTURA - HEOPLI di luca deriu - 39€ LA GRANDE GUIDA AUTODESK 3D STUDIO MAX 2010 - MONDADORI INFORMATICA di edoardo pruneri - 50€ 3DSTUDIO MAX PER L'ARCHITETTURA - APOGEO di fabio d'agano - 35€ consigli di prendere quello apogeo? | 
|   |   | 
|  07-10-2009, 09:20 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Terraferma 
				 | 
		Puoi vedere quello apogeo in anteprima su google libri http://books.google.it/books?id=EXBz...age&q=&f=false 
				__________________ Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it Trattative positive con: Obelix-it "The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven" | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.