|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
[Info-Niube] Tom Tom Go Vs Tom Tom One/Iqr
Ciao a tutti,
Voglio acquistare un navigatore satellitare piu per surplus che per reale necessità ho avuto modo di provare un "Tom Tom One V3" per svincolarmi dalle viette di Milano e ne sono stato entusiasta niente a che fare con i vecchi mobile. Mi sono guardato un po in giro in realtà non mi servirebbe molto, la mappa dell'Europa sarebbe anche troppo l'Italia ( con possibilità di espandere poi ) sarebbe una buona scelta per me. Sono stato attratto dal Tom Tom IqRoutes (Sono sicuro che vi siano marche migliori, ma per quello che serve a me Qualità/Prezzo/Semplicità credo sia la marca ottima) ho visto che il prezzo va sui 117€ quindi ho cercato di vedere quanto costarre il TomTom One e mi trovo lo stesso identico prezzo V4 117€, e poi serie TomTomGo che usate vengono vendute sui 150€ ora detto in soldoni quale dovrei scegliere xD? Il passaggio da una visuale TomTom One a quella IQR è indolore xD? , vale la pena di spender emolti piu soldi per un TomTom GO non trovando funzionali funzioni quali BT, Vivavoce etc o propendere per un navigon quando in realtà l'uso sarà praticamente nullo ? Grazie =) Ultima modifica di Holy_Bible : 06-10-2009 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.