|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema stampante epson stylus cx 3650
ragazzi ho un problema piuttosto fastidioso con la stampante in questione
è da un pochi minuti che quando stampo immagini viene tutto con i colori come se fosse il negativo di una foto, con colori tendenti al rosso, la cosa strana è che ho stampato una immagine ed è venuta perfettamente, quella dopo stampata senza alcuna modifica alla configurazione di stampa già aveva quel problema si è guastata la stampante? tenendo presente che le cartucce sono recenti e sono tutte piene oltre la metà ho anche fatto spesso la pulizia degli ugelli ma niente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' quasi impossibile capire di cosa si tratta dai dati che hai fornito.
Dovresti fare una stampa di controllo degli ugelli e postare il risultato. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ho capito almeno che il problema è che non stampa il nero, e proprio non so perchè che dati servono? edit: ho cambiato cartuccia nera con la vecchia (può essere che non era vuota del tutto) e ha stampato perfettamente, quindi i casi sono 2, o la cartuccia nera era finita e la cosa mi puzza visto che era praticamente nuova, o non era del tutto piena (la ho comprata dall'ecostore quindi dovrebbe essere riciclata)oppure era rotta proprio la cartuccia Ultima modifica di -Root- : 29-09-2009 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
cartuccia difettosa (valvola) o inchiostro difettoso/scadente (secco/troppo denso per passare negli ugelli)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh vabbè, meglio così che la stampante rotta, ora vediamo quando prendo l'altra nuova |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.