|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Posso staccare il processore dalla scheda madre senza grossi problemi?
Come da titolo, vi chiedo di illuminarmi sulla questione perchè sono senza esperienza, avendo solo montato processori nuovi su schede madre altrettando nuove.
E' possibile staccare senza grossi problemi il processore da una scheda madre per montarlo in un'altra senza problemi? Vorrei evitare o essere preparato all'eventualità di casini con la pasta etc.. Penso di passare da una dfi blood iron p35 su cui ho un intel core duo E6750 ad una asus microATX (per un case più piccolo), devo ancora ben decidere quale. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Certo che puoi. Cerca solo di non avere la delicatezza di un elefante su una lastra di ghiaccio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Ovviamente la pasta vecchia la devi levare con un panno morbido, che nn lascia pelucchi, a secco e una volta rimontato il processore devi rimettergli su la pasta nuova...
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
mi raccomando con delicatezza, e che il processore sia adatto al socket della scheda madre...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.