|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Info acquisto acer 5520
Ciao vi volevo chiedere un cosniglio...un mio caro amico si vende il suo acer aprire 5520 a 200 euro...io ovviamente per quanto riguarda funzionalità e tutto mi fido...l'unica cosa è che lui non sa vedere bene la sigla del portatile e mi ha saputo dire solo acer aspire 5520, ora cercando in internet ho letto che ci sono varie configurazioni, quello che il mio amico mi ha saputo dire è che ha un processore thurion 2ghz (qui la prima domanda??ma sarà dual core?) poi mi ha detto che la scheda video è gforce 7000m (da quanti mb? memoria condivisa?
L'hd e da 200gb e la ram da 2gb... Niente volevo sapere se voi sapevate indicarmi il modello di questo 5520 e se mi conviene a quel prezzo.. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: como
|
il processore sicuramente è dual core...il prezzo non è male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il processore è dual core, la scheda video è integrata nel chipset ed ha memoria solo condivisa, per il prezzo bisogna vedere anche quanto dura la batteria, se è alla frutta e la devi cambiare tieni conto che un centinaio di euro per una nuova ce li spenderai...cmq 200 € anche se avesse la batteria rovinata è un buon prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.