|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Audio che gracchia nel mioo acer 5935
Salve ragazzi come da titolo possiedo da poco l'acer as5935g con t6400.
Purtroppo qualche volta l'audio inizia a gracchiare, non solo nei video o musica, ma anche solo con il suono che fa quando passi da una cartella all'altra... Cosa devo fare? Non sono esperto e quindi è ancora tutto di default come quando l'ho comprato. Da dove potrei scaricare i driver aggiornati? Sempre se è quello il rpoblema ma non credo... Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, inanzitutto la prima prova che devi fare e quella di formattare il pc(per vedere che non e un problema software,se non funziona neanche potrebbero essersi rotte le casse(negli acer capita spesso in quelli di qualche annetto),
se e in garanzia ti consiglio ti contattarli. Ciao fammisapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
ciao, come gia detto un bel format ogni tanto è d'obbligo
se anche dopo il formato l'audio continia a gracchiare controlla nelle utility audio (es realtek) che non sia attivato qualche "miglioramento del suono" di qualche tipo; spesso e volentieri questi "effetti speciali" fanno salire il volume a discapito della qualità del suono: disattivali e riprova... se dopo tutti questi controlli hai ancora problemi fai una scansione APPROFONDITA dell'hard disk con HT TUNE PRO, magari s'è rovinato qualche settore dell'HD di recente e questo può causare lag (ritardi) di diversi tipi, anche de suono (ma anche nell'apertura delle cartelle etc)...
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao,prova a disattivare in gestione periferiche la scheda wi-fi integrata e fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
ciao
ho avuto un problema simile sul mio 6530g l'audio distorceva all'avvio ho disistallato i driver "USB_AMD_107_XPx86_A" (e ho aggiornato manualmente i driver del chipset amd) e l'audio sembra tornato normale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.