|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
[Bari + Sped] Mobo 775,CPU,RAM 1gb Kingston e alimentatore
Come da titolo vendo il seguente hardware perfettamente funzionante:
Mobo : ASRock 775VM800 CPU : Intel Celeron 2,6ghz s775 800mhz (piccolo difettino al dissipatore come vedete dalla foto) RAM : 1 banco Kingston 400mhz 1gb CL3 (da poco tornato da rma grazie alla sua garanzia a vita!) ALI : Alimentatore 500W con ottimi amperaggi Prezzo del blocco 60€!! VENDUTO!!!! TUTTO IL BLOCCO Su questo link troverete le foto del tutto. Vorrei non smembrare il blocco. Le spese di spedizione sono 10€ per j+3 e 15€ x j+1 (da aggiungere 3€ per l'assicurazione se la desiderate). Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica postepay. Se invece siete di bari posso consegnarvelo a mano e ci mettiamo d'accordo sull'orario. Se volete, vendo anche un masterizzatore pioneer dvd dvr111d (ide) e un hard disk seagate da 20gb (ide). il prezzo di questi due è 25€ per entrambi. Ultima modifica di cotcam : 07-09-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda blocco hai pm
Ultima modifica di popeye86 : 06-09-2009 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se salta al buon popeye, coda blocco a mano anche per me.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
stamani dovrebbe venire popeye, forse con olivia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se viene digli di chiamarmi o di darmi un riferimento (dato che ultimamente è introvabile) altrimenti lo ammazzo
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gauss quindi conosci popeye? cmq popeye e olivia (che tanto olivia non è...piccolo ot) sn venuti a ritirare il blocco totale...la vendita si può chiudere.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si lo conosco, gliel'hai detto?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
tutto ok perfetto è stato un piacere fare affari con te alla prossima
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no non gliel'ho detto xkè è venuto prima che tu mandassi la risp...cmq contattalo da qua che lo trovi. ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
coda pioneer se ide nero e se mi garantisci che funziona perfettamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.