|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Random dei video tramite XML
Salve ragazzi
ho un urgenza incredibile per lavoro: allora dovrei creare un sito (in swf) in cui consiste un player che faccia da random dentro la lista del XML... (ne ho + di 300 video *.flv)... ovviamente, nella pagina, c'è la scritta "random" nel senso che, selezionando questo pulsante "random" ordina al player di rifare il random.. come questo: on(release) loadMovieNum("movie"+random((cifre))+".swf", 1); } però, il problema, questo indica che fa da random DENTRO una cartella...mentre io devo fare random dentro la lista XML....ma vabbè questa è la seconda priorità... mentra la prima è che devo CREARE un player FLV normale...che faccia da random, selezionando uno qualsiasi *.flv, nella lista listvideo.xml!!! naturalmente il player FLV nn deve avere nessun pulsante play o stop....solo il pulsante "random" per randomizzare e l'audio che ci penso io... sapete come fare?...insomma ne ho davvero bisogno di aiuto!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...ci sono riuscito facendo:
var nc:NetConnection = new NetConnection(); nc.connect(null); var ns:NetStream = new NetStream (nc) ; theVideo.attachVideo (ns) ; ns.play("cat/movie"+random(45)+".mp4"); così finalmente fà da random...senza aver bisogno del xml... e ci sn riuscito cn i pulsanti... però ragazzi..c'è un problemino....una volta alla fine del filmato...si ferma...e nn ri-randomizza di nuovo...sapete che codice posso fare? ragazzi, veramente mi dovete aiutare, sto impazzendo!
MacBook Pro 15 2011 || Canon 7D + Canon 16-35 USM II Serie L + Nikkor 50 1.4 || My Flickr Ultima modifica di DriveTheOne : 15-09-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MA NESSUNO!?!? PER LA MISERIA! perchè non mi aiutate?
primo problema: ho fatto un NetStream (guarda il post precedente)..ok...però quando finisce il filmato *.mp4, vorrei che ri-randomizza di nuovo quei 45 video *.mp4... come posso fare? il Var object nn funziona perchè è solo per il FlvPLay componente... ed un altro problema: praticamente, ho un movie (clip2.swf) caricato, tramite movieload, nel principale.swf....bene...nel clip2.swf c'è un pulsante che dovrebbe far da "gotoandplay" nel movie principale.swf...ma non va...funziona solo nel clip2.swf.... come posso fare? rispondeteeeeeeee Drive
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ci sono riuscito a risolvere il problema dei pulsanti
bastava scrivere, all'interno della movieclip, su un pulsante, on ..etc... poi... _parent.gotoAndPlay(*)....casomai fosse ancora dentro un altro movieclip dentro il movieclip...allora si scrive _root.*movieclipprimario*._parent.gotAndPLay(*) mi manca solo come fare il random una volta completato il filmato nel video... Drive
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.