|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA - CO - Nord MI - sped] amd 2800+ ram 1,5GB hd120gb ottimo muletto
Come da titolo vendo ottimo muletto così configurato:
-case middle tower con ali 300w -s. madre via kt600 (integrato ethernet, 4 usb 2.0, uscite-ingressi audio...) -processore amd 2800+ -ram 1x 512MB ddr400 e 2x 512MB ddr333 -hd 80GB + hd 40GB -s.video ati radeon 7500 agp 8x con uscita vga e hdmi -dvd -floppy Testato e funzionante (l'ho testato con un 23" in fullHD 1980x1080 senza problemi) vendo per 70 euro trattabili con preferenza a scambio a mano a Varese, Como, Malpensa, nord Milano altrimenti valuto spedizioni. se può interessare (per spedizione unica o sconti) qui vendo alcuni componenti pc.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 15-09-2009 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, sono interessato, a mano, puoi postare qualche foto del case? bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso, sei di Varese città?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao senza 1hd a tua scelta, floppy e lettore dvd quanto potresti scendere?
io sono di Milano sud, volendo ci si puo' incontrare a metà strada?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei togliere un 10-15 euro... che poi spendo in benza se devo superare la zona nord di milano ![]() Dai oggi vi metto le foto poi mi dite ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
e che hai una ferrari per fare milano nord - sud con 15 euro?!
![]() oki aspettiamo le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Non credo, visto che non lo hai scritto ma per caso ha stiker con licenza di xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
coda
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eccovi le immagini del pc:
![]() ![]() o se non vi piace questo case, ve ne posso regalare un altro (sennò lo butto) completamente vuoto (dovete spostare tutto, compreso alimentatore) però con due porte usb frontali: ![]() il pc ha anche il masterizzatore dvd sony che vedete in foto ma é da testare (é scollegato internamente) e non avendo il "tappo" l'ho lasciato lì. Il pc é appena formattato, testato (per quanto scritto nel primo post) e senza S.O. (o meglio, con su Win Ice v5 trial), d'altronde la sola licenza di XP viene quanto il pc in vendita. Dunque la coda sarebbe: 1. thefire1960 2. Lag (da vedere il punto di ritrovo) 3. Andi89 attendo vostre notizie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
be', io lavoro a Porto Ceresio (quasi svizzera), la mia ragazza sta a Varese (quasi)centro e io ho casa diciamo vicino a Busto Arsizio. Se mi dici Lainate, Saronno, Rho... anche viale certosa ci può stare. Se inizi già a dirmi Cologno o Molino Dorino, inizio a dirti che difficilmente riesco a scontarti qualcosa (tra tempo, benzina e autostrada inizia a convenirmi la spedizione con pacco celere 3 in quel caso)
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, dammi 24h(anche meno), cmq vengo io a casa tua, così lo vediamo acceso, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Eccomi, Ok x me và bene, hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pc venduto.
Tutto perfetto (spero non ci siano imprevisti, l'abbiamo provato a casa di thefire1960), aggiungo il nick in firma e, se vi capita, vi consiglio di trattare con lui in quanto é una persona molto seria e disponibile... se fosse ebay sarebbe un feedback più che positivo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.