|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Errore windows firewall
http://fili86.altervista.org/errore.JPG
http://fili86.altervista.org/errore2.JPG http://fili86.altervista.org/errore3.JPG Che devo fare per risolvere la questione ? ( si vedono le immagini ? )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Entra in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi e assicurati che il windows firewall sia impostato su tipo d'avvio automatico.
Per scartare l'ipotesi del virus fai una scansione con bitdefender:http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si è impostato su automatico...
ho provato a vedere se ci capivo qualcosa in proprietà ma è buio totale...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato ad attivarlo anche da servizi ma mi dice :
impossibile avviare il servizio windows firewall / condivisione connessione internet ( ics ) su computer locale Errore 10047: indirizzo utilizzato incompatibile con il protocollo richiesto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
proca a unzippare il file allegato. Fai doppio click sopra e vedi se te lo sistema. Serve per ripristinare le voci di registro relative a ICS
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
stò facendo le scansioni cmq non ricordo se avevo fatto qualcosa...mi sembra di no...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non funzica neppure ora....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
forse è superfluo ma vorrei ricordare che occorre fare doppio click su ICS.reg poi è necessario riavviare per caricare il nuovo registro
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mmm non ho riavviato cmq appena ho finito le scansioni riavvio e vi dico....
grazie a tutti ancora per la disponibilità
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
problema risolto !!
non so come però dopo scansioni, ripristino del registro e direttamente dal sito microsoft adesso funziona ! grazie di nuovo a tutti siete fantastici ( come sempre )
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti...
ho un problema simile ma le soluzioni proposte non funzionano. la differenza sta nel messaggio di errore: "errore 999: errore durante un'operazione di caricamento pagina" mi compare solo cercando di avviare il servizio da strumenti di amministrazione/servizi. l'unica cosa che ho installato di recente sono gli aggiornamenti windows di due giorni fa installati però anche sull'altro pc e lì non ci sono problemi... grazie per ogni eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
edit: non sono gli aggiornamenti di windows... li ho disinstallati e il problema persiste
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
PROBLEMA SIMILE
Quote:
Ciao e grazie in anticipo a chiunque mi dia una mano. Ho un problema simile a quello segnalato da Sampei01, nel senso che, da Servizi vedo che il mio Firewall è sullo stato di: Arrestato, nonostante il tipo di avvio sia Automatico. Quando clicco su Avvia mi esce un messaggio di errore che dice: "Impossibile avviare Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS) su Computer Locale. Errore 5:Accesso negato" Il Problema l'ho scoperto quando sono andato a controllare le impostazioni del Firewall della mia connessione ad internet, e mi diceva che Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ICS) non era avviato. Secondo voi potrei provare a risolvere il problema come ha già fatto Sampei01? E in che modo posso utilizzare il sito della Microsoft (qualora ve ne sia la necessità) per scaricare degli aggiornamenti utili a riguardo? Grazie, Marco |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche io ho lo stesso identico problema del Firewall
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
Mi è capitato su un portatile qualche giorno fa.
Provo questo toccasano di file .reg e
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
Ho provato, riesco a settare nuovamente Windows firewall.
Poi dopo avere riavviato il Pc mi ritrovo al punto di prima. Ho fatto una scansione con Panda, ma non ha trovato nulla. Sarebbe furbo provare a installare un Firewall alternativo, ad esempio ZoneAlarm? Se va su mi permetterebbe di scoprire anche se ho un malware che gioca con la rete.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
cmq puoi provare comodo-firewall o outpost-pro (ti sconsiglio ZoneAlarm inquanto solo mediocre)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.