|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
xbox live e costi
apro questo post non trovando uno ufficiale sul live
ho acceso oggi l'abbonamento gold di prova gratuito per un mese e ho inserito i dati della carta di credito cmq intenzionato di passare alla versione annuale sono entrato dato un occhiata in giro scaricato un file di supporto per la visione dei divx sulla 360 ho ricevuto 4 addebiti di un eruo ciascuno sulla carta di credito cosa sono questi pagamenti ? ho giocato quattro cinque partite a fifa online sapete illuminarmi?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mai successo. Però in genere sconsigliamo di mettere i dati della carta di credito: oltre che pagare di più, una volta finito l'aggiornamento si auto-prolunga e ti scala altri soldi.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]() e se non quoto io... ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli
effettivamente l'alert che ho sul cellulare dei pagamenti con la carta riporta sempre un euro e il messaggio lo stesso orario come se avessero mandato l'avviso 4 volte quindi credo in realtà che si tratti di un euro in tutto per il resto farò come mi avete detto elimino i dati e pagherò a parte l'abbonamento
#6 |
Senior Member
|
ehm già ma come si tolgono le informazioni sulla carta di credito?qui mi fa solo cambiare in una nuova carta....
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
hai fatto una cavolata
![]() l'euro probabilmente è una verifica che la carta di credito esista, e ti verrà rimborsato a breve. per togliere la carta di credito devi chiamare l'assistenza microsoft!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok concordo con la tua ipotesi per il resto la cc resterà li ma a questo punto posso cmq comprare fuori da li l'abbonamento ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
si lo puoi comprare a 30 euro invece che i 60 che chiede microsoft, ma se 1 volta ti dimentichi di rinnovarlo lui si becca i soldi dalla tua cc
![]() ![]() chiama l'assistenza, digli che hai sbagliato e loro te la tolgono senza problemi, il numero è pure gratuiro...!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok grazie
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
![]() comunque si, stai attento a toglierla oppure a non farlo scadere... ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: cybertron
|
ciao a tutti ... domandina sempre sul live : come mai gli abbonamenti ke si trovano su ibai sono molto meno kostosi ?!?!?!?! eppure i venditori hanno tutti feedback altissimi escluderei la fregatura....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non per fare il precisino ma se smanetti sul sito di xbox live riesci a disattivarlo il rinnovo automatico, l'ho fatto l'altra mattina c'è voluta una mezz'ora buona a trovare il nascostissimo luogo per la disattivazione ma l'ho trovato.
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
segui questo link per rimuovere la carta
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.