|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[PG+SPED] NOKIA E75 NUOVO CON 0 MIN DI CONVERSAZIONE E IN GARANZIA
COME DA TITOLO VENDO NOKIA E75 NUOVO NON HA NEMMENO UN MINUTO DI CONVERSAZIONE, LO VENDO PERCHE' NON FA' PER ME.
VENDO A 280 EURO PIU' SPESE DI SPEDIZIONE PER QUALSIASI DIMANDA CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
scambi cn E71???
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao
l'e71 in che condizioni e'? e' nuovo con garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
l'E71 è in ottime condizioni, l'ho portato di recente nel centro nokia per fargli fare l'ultimo aggiornamento al FW, è di colore white e possiede una MS da 4 GB...se vuoi posso scattarti delle foto
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
coda
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.