|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Cerco scarpe Converse
![]() Sto cercando per conto di una persona queste scarpe in foto. Non me ne intendo, ma dovrebbero essere delle Converse e a quanto pare non vengono vendute qui in Italia. Le sto cercando nuove e IDENTICHE alla foto. Sapete darmi qualche dritta? ![]() Grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Provato da treesse? Generalmente hanno tonnellate di modelli di All Star
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() da quel che mi han detto però, queste converse non vengono vendute in italia e oltretutto non so come si chiamino esattamente, quindi non saprei esattamente cosa chiedere ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
A quello in cui vado io [Iper Portello, ma mi pare che per te sia fuori zona] hanno un paretone pieno di All Star, magari in mezzo la trovi... però se dici che non viene importata... boh ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() http://www.treessesport.it/stores_torino.html http://www.tuttocitta.it/tcol/mappe/...7&z=1&poi=0000
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
NOoooooooooooOOOoOO arrivano fino al 13 !!!!!! Mi serviva il 14 a me .............
Non dovevate farmi vedere questo sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, mai sentito. E ora che ho visto il sito mi pare normale...non è roba che mi interessa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noi la chiamiamo "la zona truzza", assieme a Corso Como ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Allora non sei un vero milanés
![]() Si può chiudere ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Le ha un mio amico....dovrebbero essere della collezione passata, lui le ha comprate l'anno scorso....da foot locker...ma non so se è ancora in commercio il modello specifico, hanno riscosso poca fortuna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() proverò a chiedere anche lì...ma ok ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
anche un'amico mio ce l'ha bianche e nere, ma non so dove le ha prese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il modello penso si chiami "hi double upper canvas"
prova a vedere qui sul sito della converse....le puoi colorare e comprare! ![]() ...io le ho viste belle anke sul verde militare e beige da uomo... comunque qui il colore lo puoi scegliere tu! xD http://www.converse.com/#/products/s...yDouUppCan0901,,,, o se non erano queste che cercavi...guarda su quel sito le puoi fare come te pare...ce ne sono 40.000 modelli impossibile che non lo trovi!
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Per via della dogana, non è possibile far arrivare dagli USA le Converse personalizzate. Mi ero informato da qualcuno del forum che vive negli USA e mi hanno detto tutti che non è possibile farle spedire in Italia, a meno che non le vai a prendere di persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
le volevo prendere anke io! xD perchè so di molti che, per esempio, hanno comprato le Munich in questo modo...però non vengono d'oltre oceano ![]()
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Prima di informarmi volevo farmele anch'io, così potevo andare in giro con le mie converse con scritto il mio soprannome e vantarmi che era un'edizione limitata solo per me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io le ho identiche, comprate a new york, qui mai viste
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.