|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
problema recesso con BOW
ho comprato il 4 di agosto un monitor samsung 24' modello T240 sul sito bow.
A causa della fretta (e della mia ignoranza...) e per colpa di un noto sito che ti trova il prezzo più basso, ho erroneamente ordinato il modello T240 e non il T240HD con sinto TV. Appena arrivato (il 7 di agosto) e appena mi sono accorto dell'errore, ho attivato la procedura di recesso: form sul sito e raccomandata A/R spedita il 12 di agosto. Il 14 di agosto, prima di partire per le ferie, chiamo bow e mi telefonicamente mi dicono che mi avrebbero contattato loro per procedere con il recesso. Adesso arriva il problema, oggi 23 agosto torno a casa dalle ferie e trovo una mail del 18/8 nella quale mi dicono che devo rispedire la merce entro 2 giorni dal ricevimento della loro mail (quindi entro il 20).Più precisamente la mail dice "Nota Bene : Se la merce non viene inviata entro 12 gg lavorativi dal ricevimento della stessa da parte del cliente il diritto di recesso si considera decaduto in modo definitivo. Se la presente mail è stata inviata, a causa di nostri ritardi, dopo lo scadere del periodo di 12 gg lavorativi sopra specificato, il recesso può essere ancora esercitato, ma a condizione di spedire la merce entro 2 gg lavorativi dal ricevimento della mail. " Mi devo quindi rassegare a tenere il monitor? è giusto che ti costringano a comunicare con loro tramite raccomandate A/R e loro comunicano con te tramite una mail? domani mattina proverò a chiamarli e sento se mi vengono incontro, ma ne dubito.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.