|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[PG + Sped.] Vendo Thermaltake Mozart HTPC Case
Come da titolo vendo questo meraviglioso case.
Queste le caratteristiche: Descrizione Prodotto: Dimensioni (LxPxH) 43 cm x 45.2 cm x 17 cm Peso 8 kg Colore Argento Connettori I/O 1 x microfono - input ¦ 1 x cuffie - output ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 2 x Hi-Speed USB Qtà ventole installate 3 Schede madri compatibili ATX Ecco alcune foto: ![]() ![]() Unico problema è che come vedete in foto (evidenziato di rosso) mi si è rotto un clic della chiusura del DVD anche se questo non ha pregiudicato la funzionalità. Per quanto riguarda il prezzo lo vendo a 80 €uro visto che il prezzo minore che ho trovato su trova prezzi è di 104€ quindi 104/1.2= 86€ ma visto il picollo difetto (pur se irrilevante) lo vendo a 80. La spedizione è a carico del destinatario.....scegliete voi la modalità (considerate che ho ancora la scatola del case ed è abbastanza grandina. Unica regola è che posso ritirararlo dalla vendita in qualsiasi momento e soprattutto non abbasso il prezzo visto che ho necessità di passare ad altro case quindi mi servono money per l'acquisto. Ciao. Ultima modifica di gagias : 10-03-2009 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
scambi con coolermaster centurion 534 più mio conguaglio a mano qui a perugia?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio, prima devo liberarmi del mio perché mi serve un orizzontale per forza di cose, cmq ti avrei conguagliato abbastanza...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rimetto in cima questo annuncio visto che mi è stato regalato un nuovo case HTPc e quindi vorrei vendere questo.
Case completo di tutto con scatolo che spedirò con spedizione a carico dell'acquirente. Rimane quel piccolo difetto che però consente tranquillamente di chiudere ed aprire lo sportellino per accedere al masterizzatore DVD. Prezzo: 80€ trattabili Ciao a tutti. Ultima modifica di gagias : 17-11-2009 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dai ragazzi a chi serve un case HTPC questo è fantastico e bello spazioso con ventole per la dissipazione del calore!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai ragazzi nessuno è interessato a questo meraviglioso Case HTPC....?
![]() Ciao a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete......!!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppino for me!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile.....!!!
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP giornaliero!!!
![]() Nessuno è interessato a questo case....? ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
considerando il tempo passato, e il danno al case, a 40 te lo prendei io...a mano.
che ne pensi, fammi sapere in pm se scendi a quel prezzo...
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 26-11-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico subito che il difetto non pregiudica il funzionamento del case visto che si apre e si chiude tranquillamente. Inoltre dai calcoli fatti considerando il prezzo più basso del nuovo e seguendo le regole del mercatino, potremmo arrivare a 70€ ma l'offerta che mi hai fatto è come regararlo....allora me lo tengo!!! Ciao e grazie comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti e up per te!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che posso fare è risparmiarti il viaggio visto che ho la mia ragazza che lavora a Perugia ma di scendere di prezzo preferisco di no al momento attuale. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ancora disponibile il case?
Considera che a Roma si prende in negozio a 103 euro, quindi per me la convenienza è sotto questa cifra compreso la spedizione. In pratica 70 € spedito oppure eventuale scambio a mano se capiti a Roma. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.