|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
170000 conti offshore di italiani sotto indagine
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
http://www.swissinfo.ch/ita/rubriche...ti&positionT=3 se ci aggiungiamo i 52000 nominativi che UBS deve dare agli USA, e considerando gli eventuali controlli a cascata partendo da questi conti, si potrebbe fare una bella pulizia da questi conti... povera svizzera rimane a secco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo non pensavo ci fossero 170000 piloti di offshore...
Cà.,aà.z.àa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
complimenti, copiano il presidente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ma sull'altro thread non erano 169000?...che è...sò aumentati?
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 13-08-2009 alle 21:31. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e allora? quelli del lichestein sono usciti più di 1 anno fa, se ne è saputo più qualcosa?
insabbia insabbia insabbia.... oppure colpisci i pesci piccoli...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è da folli pensare che gli faranno pagare quanto devono vero ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bersani e schioppa preferivano colpire il gelataio che non faceva lo scontrino da 2€... ma nessun interesse sul conti esteri eh...
mentre per lo scudo fiscale hanno criticato che era una sanatoria mentre queste indagini metteranno la strizza a molti che forse saranno più incentivati ad aderire allo scudo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
continuo a dire che anche i dipendenti devono avere il diritto di poter dichiarare quanto cazzo pare a loro...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
però non vorrei che dimenticassi dove sono state decise le famose restrizioni sui paradisi fiscali, vorrei che si attibuisse il merito a chi di dovere ... soprattutto considerando le famose società off shore di berlusconi e l'ammissione delle stesse per "pagare meno tasse" leggasi non pagare le tasse
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è un altro discorso... uno può portare la sede legale di una azienda dove gli pare, basta che paga le regolari tasse (poche o tante non importa basta che è tutto in regola). esportare denaro non dichiarato invece è reato e ripeto che il governo prodi se ne è fregato bellamente mentre ha attaccato subdolamente lavoratori italiani per evasioni che tutto sommato possono essere considerate fisiologiche
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente sarebbe meglio evitare lo scudo e applicare le giuste sanzioni, ma a volte si perde troppo tempo e magari non si cava un ragno da un buco quindi ci si accontenta dello scudo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sarà davvero dura ottenere la restituzione dei capitali da parte dello stato italiano
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche di pietro ha una società in bulgaria e nessuno dice niente perchè pagherà le giuste tasse anche se meno che in italia (la bulgaria da noevoli agevolazioni a chi investe là)
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Quando i nostri "pseudoliberal" osannano gli usa, per quanto riguarda la legislazione in campo economico, dovrebbero fare mente locale su cosa capita sempre negli usa a chi non rispetta la legislazione fiscale...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
scommetto che il capo nn c'è in mezzo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
e gli amici del capo
e gli amici degli amici del capo e gli amici degli amici degli amici del capo e... Xlòmaòlz<ò,la
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il capo chi? quello che non ha fatto niente a riguardo mentre era in carica immagino...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!