|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Supporto metallico per hd 2,5": esistono?
Scusate la domanda ma...esistono?
Devo cambiare l'hd del mio portatile ma ovviamente non va tutto liscio, c'è sempre il suo zampino... In poche parole una delle viti laterali che fissa l'hd al supporto metallico non viene via, è letteralmente incastrata dentro... Ho chiamato un paio di negozi di computer ma non ce l'hanno (non è che l'hanno finiti, non ce li hanno proprio) e ho provato anche in negozio di elettronica. Niente. Mi sta venendo il dubbio che questi supporti non esistono, e che sono differenti per ogni portatile...ditemi che non è così
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I supporti per il disco che cerchi sono diversi su quasi tutti i portatili , e di solito non sono in vendita , magari cerca bene in internet su alcuni siti esteri vendono anche parti di ricambio e minuterie per alcuni modelli , oppure cerca pezzi di ricambio su E-bay .
Le viti invece sono praticamente uguali su tutti i portatili dato che il filetto della vite e standard , dovresti trovarle anche queste su internet con maggiore facilita . Inoltre potresti fare anche a meno della vite visto che 3 viti bastano a tenere fisso il disco fisso su supporto metallico . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.