|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[FI-SI-LI + sped] SAMSUNG Galaxy GT i7500 ANDROID 5MP - 360 euro
Vendo, no brand italia, pari al nuovo, dotazione completa (cavi, auricolari in-ear, custodia in pelle), fattura d'acquisto per la garanzia di due anni.
Tutto come da negozio. Preferisco consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
hai foto?come mai lo cambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso anche fartele, ma non c'è granchè da constatare, è nuovo, usato solo su una scrivania!
l'ho preso solo per cimentarmi nello sviluppo di applicazioni e widget, ho fatto le mie prove, ora vado in vacanza e non voglio farlo "invecchiare" in un cassetto, visto che non lo userò come telefono principale ...sono ancora affezionato ai non-touch, anche se questo è il primo schermo che trovo ai livelli di iphone come sensibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se me lo fai 320 te lo prendo,360 sono tantini considerando che lo si trova nuovo a 390
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
considera che ha si e no 10 giorni, quindi lo stai comprando nuovo, ma con lo sconto!
ti posso comprendere la spedizione nel prezzo, con corriere in 24h, non di più, ti ho tolto più di 3 euro per giorno di vità del telefono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti chiedo prima alcune info,quanta ram ha il cell?xke leggendo su internet nn si capisce,e poi ha percaso multitouch o sai se è implementabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
a livello hardware è possibile, è android che ancora non lo supporta è stato annunciato per la versione 2.0 (adesso è la 1.5) insieme a molte altre novità e sarà rilasciata nell'ultimo quarto del 2009 probabilmente puoi già averlo in qualche modo (con programmini o mettendo il fw dell'htc hero, ad esempio), ma sicuramente hai bisogno di ottenere i permessi di root ci sono molte guide in giro per farlo, io ho lasciato stare e lo sconsiglio perchè i vantaggi sono pochi i rischi di renderlo un mattone ci sono e soprattutto perdi la garanzia Ultima modifica di c3k : 06-08-2009 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
max 340..ma come va il cell?xke leggo su internet che ha alcuni problemi tipo dirata della batteria e connessione automatica ad internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la batteria è capientissima (1500mAh) e sicuramente col firmware attuale non dimostra a pieno le sue capacità, ma se hai letto in giro ognuno dice la sua versione perchè ognuno ne fa un uso diverso...
il telefono nasce per essere sempre connesso e lo sfrutti completamente solo con un piano dati, come tutti gli smartphone! la differenza e la forza di android è che essendo open source hai mille modi e strumenti per adattarlo alle tue abitudini, basta un widget da mettere sulla home e blocchi qualsiasi connessione con un tocco, se è quello che ti interessa (ma se non usi internet questo telefono è un po' sprecato...) ...poi hai il market pieno di programmi e giochi (la maggior parte gratuiti), uno schermo AMOLED incredibile e la fotocamera da 5MP che fa delle foto di tutto rispetto (e a differenza dei telefoni con la mela qualche tasto che dal mio punto di vista fa la vera differenza quando non hai entrambe le mani libere!) se vuoi provare android non trovi di meglio hai un mp con i miei contatti se decidi up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, con priorità a fier03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
In coda, ti pvtizzo le condizioni sul prezzo
![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Ti formalizzo la proposta discussa in pvt, 320€ 330€ e vengo a Bargino per ritirarlo (e pagarlo
![]() ![]() Ti invio i miei estremi per pvt ![]() @Edit ok per il prezzo, errore mio ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 Ultima modifica di Kombucha : 07-08-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vendita chiusa
confermo 330, consegna a mano lunedì, ci sentiamo in giornata per conferma orario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.