|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+ss]Vendo o scambio chitarra guitar hero ps2 o pc +gioco gh
Ciao a tutti,come da titolo vendo la chitarra di guitar hero modello sg nera cn filo per ps2 perfettamente funzionante anche sul pc(nel caso vi servisse per pc basta dirlo e v verrà dato anche l adattatore usb) 25euro +ss
La chitarra è compresa d scatolo originale e adesivi ancora intatti..cn soli 5 euro in piu verrà incluso nel pacco anche il gioco originale di guitar hero In piu valuto lo scambio alla pari cn qualsiasi tipo d chitarra per xbox360.. ![]() Attendo vostre notizie per qlsiasi info nn esitate a contattarmi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao,
scambieresti a mano con la Collector's di Call Of Duty World At War? Quella con scatola di latta, borraccia...? EDIT: Mi sono confuso, non mi ero accordo che hai detto di cercarla per X360 e non venderla! Buona vendita, scusa! ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no problem
![]() uuuuuuuuuuuup |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuuuuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uuuupppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Ciao, volevo sapere se è compatibile con i nuovi guitar hero o solo con il primo!
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao io l ho provata cn tutti i guitar hero fin ora usciti tranne gh hits e funziona perfettamente..fammi sapere se sei interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduta s puo chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.