|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
BATMAN BEGINS - POSTERS!
Fanno ben sperare!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Come attrice femminile c'hanno messo la Joey di Dawson's Creek
![]() ![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi sa di una di quelle cazzate che uno si ricorderà PER SEMPRE..nemmeno sul letto di morte si potrà abbandonare l'orrido ricordo..
che palle sti film basati sui fumetti..e bastaaaaaaaaaaa ci hanno rotto lo strakazzo con: spiderman 1-2 (CHE SCHIFO), Hulk (il peggiore di tutti) 1, Xmen 1-2 questi un po' meglio.., Catwoman (no comment), DareDevil (ommioddio..), Elektra (...), HellBoy (kazzo ke merda)..e magari ne ho dimenticato anche quaalcuno.. ma cioè kazzo ma perchè non fanno film veri basati su storie non per bimbi o per adulti nerd?? ![]() ![]() ![]() e pensare che stanno preparando Capitan America, I magnifici 4, Xmen 3, Hulk 2, Spiderman 3.......... BASTAAAAAAAAAA VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Se la tipologia non ti piace, non andare a vedere i film, che problema c'è? Con simpatia, un adulto nerd ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
alcuni a me son piaciuti , come DD , hulk , Hb.. altri no..ma almeno li ho visti per giudicare ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
katie holmes come protagonista femminile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
che skifo ki bocca torta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
a parte che sono i fantastici quattro ![]() però alcuni son fighi, altre sono putridate..ma chi ti costringe a vederli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
![]() se non ti piace il genere tratto dai comics... puoi sempre andare a vederti "TROPPO BELLI" così ti esalti un po' con due che nerd non lo sono affatto......
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questo è il cattivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come detto nell'altro 3d, il prossimo film sarà
![]() e arriverà anche Batman: Year One, che sarà il seguito di Begins... dicono che il prossimo Batman potrebbe essere EMINEM! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
A me i due X-Men sono piaciuti molto (grande Hugh "Wolverine" Jackman).
Invece ho trovato particolarmente scadenti Daredevil e Hulk (nonostante Jennifer Connelly). Ma quanti film hanno fatto su Batman ? Ultima modifica di wrathchild : 23-04-2005 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Batman UN MUST
Batman Returns PURE Batman Forever SCHIFO.. Batman & Robin NON NE PARLO NEANCHE...GEORGE CLOONEY NEI PANNI DEL CAVALIERE OSCURO... e Begins è ambientato prima di Batman 1 e mostra come Wayne diventa Batman, dove apprende le tecniche di combattimento ecc ecc... e si rifà finalmente all'originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
e questa è la Batmobile
![]() ![]() Non ha nulla ache vedere con le altre Batmobili ma teoricamente è la più realistica: nel film è un mezzo militare sperimentale prodotto dalle industrie Wayne adattato per Batman.. poi ovviamente secondo logica tutte le altre erano (saranno) l'evoluzione di questa |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
con morgan freeman sarà sicuramente un gran film
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() cmq non vedo l'ora che esca il film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehm..io quei film li ho visti quindi ho tutto il diritto di giudicarli
![]() ![]() purtroppo i miei amici mi costringono ad andare dicendo sempre " questo è meglio dell'altro.." ..e invece mi viene sempre un conato in sala... ![]() ![]() vabbè mica criticavo i gusti "nerd" ..dicevo che se fanno film su fumetti significa che di idee non ne hanno parecchio.. l'unico film basato su fumetti che mi è piaciuto è stato The Punisher e Constantine...però dai Batman con quel costumino è ridicolo..per non parlare del ragazo brutto sfigato che fa spiderman..assurdo...bah buona visione.. ah se poi quel film Batman VS Superman esisterà davvero allora toccherà veramente il livello + basso della storia del cinema..vi ricordate tutti i film "VS"?? ..a partire da Freddy VS Jason..LA MONNEZZA... p.s. mAUHAUHAU "troppo belli" prima di vedere un film così mio sparo con una lupara nei coglioni.. Ultima modifica di plut0nz : 24-04-2005 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
guarda che i "costumini" di Batman e Superman sono uguali agli originali dei film ... poi se a te non piacevano neanche quelli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Secondo me no, anzi, sono molto fiducioso che questo film possa far tornare a degni livelli la serie di Batman. Il primo e il secondo erano due film molto buoni ( guarda caso alla regia c'era Tim Burton ![]() ![]() Questo invece potrebbe essere un gran bel film ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.