|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
iPhone 3GS con scheda tre o vodafone… domanda
vorrei prendere il 3Gs in negozio apple (o apple store) ovviamente a prezzo pieno ma senza vincolo operatore, io al momento ho due schede, una della vodafone con attiva la promozione che per 2 euro alla settimana mi permette di navigare senza limiti ed una della tre con 300 ore di traffico internet mensile a 19 euro. Mettendo una delle due schede potrò continuare ad usufruire di queste tariffe? La vodafone la uso attualmente su un omnia hd ed è l'ideale la 3 la uso in una chiavetta per navigare con il portatile. Avete esperienze in merito? Ci sono problemi? Grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
stancato di cercare nei negozi 3 l offerta del dayone che era terminata come se fossero panini con la mortadella da 1 euro... sono andato felicemente all Apple store di Roma a prendere il mio caro 3gs da 32g a prezzo pieno pagato 81 euro di meno per via del rimborso dell iva alla dogana... e devo dirti che poi, attivata l offerta vodafonepack a 3 euro al mese ( ho la ricaricabile mentre tu hai abbonamento) non posso lamentarmi, anche se quando non sei sotto copertura 3g i caricamenti delle pagine in internet rallentano paurosamente ma sicuramente meglio rallentati che bloccati se avessi preso i 3gb di traffico illimitato per sempre ![]() quindi il mio consiglio, parlando di copertura e' lascia la vodafone a 2 euro a settimana, hanno un miglior servizio di copertura di rete ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ti ringrazio molto io procederò all'acquisto sabato, metterò su la scheda vodafone all'inizio e vedrò come andrà, visto il costo irrisorio per internet flat almeno mi godrò a pieno la parte online di questo telefono.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
figurati di niente, prova la voda e poi se hai modo, magari rimedia una sim 3 e attivaci su internet per vedere le differenze di velocita' e copertura... io sono intenzionato a fare questa prova al piu' presto in modo da decidere se cambiare operatore dato che voda con 12 euro al mese per avere 2gb mensili su iphone secondo me e' troppo caro...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.