|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
[USA '09]East coast
percorso con google maps
arrivo 31 luglio a NY, 3 giorni tra negozi e grattacieli, central park, ground zero ed Apple store ![]() Noleggio auto, destinazione Washington: white house, pentagono e capitol. Il pomeriggio successivo si riparte, (650 km ![]() la mattina seguente si riparte, destinazione Daitona Beach! (altri 650km ![]() Giorno dopo Orlando: 3 giorni di parchi divertimento, Cocoa Beach e Cape Canaveral. Si riparte per 5 giorni a Miami: hotel in Ocean Drive, spiaggia, sole, Key West e relax. Il 14 aereo per NY e ultima giornata per eventuali acquisti nella grande mela. 15 partenza da NY, destinazione Malpensa. Che vi sembra? Dimentichiamo qualcosa da vedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bravi, lo faccio pure io, però a metà settembre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quando ci sarà il vaccino per l'influenza suina ed il rischio uragani basso.
io invece sono un avventuriero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bel viaggio.....da Orlando in giù l'ho fatto anch'io, poi siamo tornati alla base passando dalle evrglades e seguendo la costa ovest della Florida.
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusami, se posso, per un costo di quanti € all'incirca?
Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per due persone, io azzardo sui 3000-3500, tutto compreso.
Comunque per la Florida consiglio di non prenotare gli alberghi ed utilizzare i vaucher di sconto che si trovano nelle piazzole delle highways e in altri posti. Il risparmio può essere notevole.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se la pianifichi a modo può venire a costare meno di quanto tu possa immaginare. Io pianificando un viaggio simile a questo a Settembre per 3 settimane in 4-5 persone avevo calcolato circa 1800€ a persona compresivo di tutto eccetto souvenir e robe personali extra ovviamente. E per 21 giorni a giro per l'America in macchina credimi non è tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Boston non e` tanto lontana da New York e se riusciste a includerla secondo me ne potrebbe valere la pena!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ora siamo a 1100 euro!!
abbiamo già pagato: volo a/r MIL-NY, volo andata Miami-NY, hotel 3 gg NY, 5 gg Miami, noleggio auto,assicurazione sanitaria. Abbiamo visto che per gli hotel intermedi ce la caviamo con 30/40$ a notte (diviso 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.