|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
|
[TO - WII] VENDO The Legend of Zelda: Twilight Princess per WII
VENDO PERFETTAMENTE TENUTO IL GIOCO The Legend of Zelda: Twilight Princess - versione RVL 006!!, per nintendo WII
40€ Ritiro a mano a Torino 45€ spedito ABBASSO IL PREZZO A 42€ SPESE INCLUSE O 37€ RITIRO A MANO A TORINO
Tratt.Concluse(4)con: lupruppu, maxreal, mimmo, menoleo trattative concluse su altri network...miliardi ![]() [/size] Ultima modifica di Maldestro85 : 09-07-2009 alle 13:57. Motivo: PREZZO ABBASSATO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up :P
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
#7 |
Senior Member
|
uppppppppppppp
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
trattabili?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Ma scusa costa 24 euro da unieuro online e poi sappi che non serve nemmeno più a sbloccare la wii, si fa senza ma la smettete di lucrare.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
posso trattare di pochi € ...posso farti 42€ spese incluse..
Quote:
2) non sei tenuto a fare tuoi commenti, e screditare il venditore(me in questo caso).Se non ti interessa l'oggetto, non scrivere niente. 3) sei di una maleducazione senza limiti: tu non sai neanche il significato della parola lucro e non devi permettertidi offendere la gente. 4) se pure tu avessi la irrefrenabile voglia di dirmi che sono un disonesto, puoi farlo in privato: questa non è la sede adatta. 5) se pensi che io debba campare con 40€ hai capito proprio male, esci di casa ogni tanto e vedi come va il mondo. Chiedo scusa agli altri utenti, ma mi sono rotto il caxxo di sti sfigati.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppppppp
![]()
#12 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti spiego una cosa: questo forum è un ottimo forum perchè non solo i moderatori mantengono l'ordine, ma perchè anche gli utenti si impegnano a fare rispettare il REGOLAMENTO che è LEGGE qua dentro. UN FATTO INEQUIVOCABILE CHE IL TUO PREZZO E' FUORI REGOLAMENTO poichè in rete si trova ad un prezzo nuovo e disponibile più basso da quello da te proposot. Poi continua pure a sbraitare e inveire contro le persone. Toglimi una curiosità, se ti senti così nel giusto: dicci perchè secondo te il prezzo da te proposto non è fuori regolamento
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
|||||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dunque, la frase che tu scrivi: "smettetela di lucrare" non ha nessun senso di esistere, in questo caso.
Ammettendo pure che il prezzo del mio oggetto sia fuori regolamento, basterebbe semplicemente dire: guarda che il prezzo è tr alto perchè.... SE PROPRIO DEVI ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO. Immettere un prezzo che non è in linea con il mercato/regole del forum è sbagliato(ammesso che il venditore ne sia consapevole, perchè NON E' DETTO CHE TUTTI SIANO DEI DISONESTI, MA semplicemente poco accorti o inesperti--> e in questo caso scatta la supervigilanza degli admin e degli utenti che vogliono "rendersi utili"... quindi converrai con me, che se tu vuoi renderti utile per mantenere ottimo questo forum, forse dovresti essere il primo a mantenere un certo rigore di espressione. Inoltre il gioco viene venduto da unieuro a 25€ + 9.90 di spedizioni, che in totale fanno 35€ circa. io lo vendo a 45€ spese incluse perchè è una versione particolare(che poi serva ancora a modificare la wii o meno, ha poca importanza)... Gli utenti del forum sono tenuti a comprare o no, un oggetto. Ti rendo noto che io questo gioco l'avrei venduto a 42€ spese incluse ad un utente del forum, ma purtroppo l'sda mi ha rovinato la vendita. Detto questo chiudo definitivamente questa piacevole "chiacchierata" con te, perchè non ne vedo più il significato. Ciao.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
se non sbaglio quello di unieuro è una versione diversa e non compatibile per gli usi che ne fanno i non amanti della saga di zelda
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spero di non essere inopportuno ma giusto a titolo informativo io l'ho preso quello dell'Unieuro e mi hanno mandato quella versione lì (c'è scritto dietro la scatola lo stesso codice). Poi non so se è un caso...
![]()
#16 |
Senior Member
|
Singori, io non ne ho idea
![]() io voglio SOLO vendere questo gioco..tutto qui =) ABBASSO IL PREZZO: 42€ SPESE INCLUSE 37€ RITIRO A MANO A TORINO
#17 |
Senior Member
|
upppppppppp
![]()
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
perchè a quel prezzo, oltre il nuovo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao,
perchè è una versione particolare (ormai rara) che serve a modificare la WII.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.