Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2009, 08:37   #1
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torino
[TO - WII] VENDO The Legend of Zelda: Twilight Princess per WII

VENDO PERFETTAMENTE TENUTO IL GIOCO The Legend of Zelda: Twilight Princess - versione RVL 006!!, per nintendo WII

40€ Ritiro a mano a Torino

45€ spedito

ABBASSO IL PREZZO A 42€ SPESE INCLUSE O 37€ RITIRO A MANO A TORINO

trattative concluse su altri network...miliardi + una email di ringraziamento per la mia correttezza e precisione :P

[/size]

Ultima modifica di Maldestro85 : 09-07-2009 alle 13:57. Motivo: PREZZO ABBASSATO
Maldestro85 è offline  
Old 20-06-2009, 10:11   #2
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

up

trattative concluse su altri network...miliardi + una email di ringraziamento per la mia correttezza e precisione :P

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 20-06-2009, 10:17   #3
menoleo
Member

L'Avatar di menoleo

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bari
in coda
menoleo è offline  
Old 04-07-2009, 00:24   #4
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

up :P

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 05-07-2009, 10:40   #5
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

up

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 06-07-2009, 10:14   #6
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

up

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 07-07-2009, 14:08   #7
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

uppppppppppppp

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 07-07-2009, 15:11   #8
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
trattabili?
Old 07-07-2009, 15:54   #9
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Ma scusa costa 24 euro da unieuro online e poi sappi che non serve nemmeno più a sbloccare la wii, si fa senza ma la smettete di lucrare.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Trapana è offline  
Old 08-07-2009, 10:01   #10
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
trattabili?
posso trattare di pochi € ...posso farti 42€ spese incluse..

Quote:
Originariamente inviato da Trapana Guarda i messaggi
Ma scusa costa 24 euro da unieuro online e poi sappi che non serve nemmeno più a sbloccare la wii, si fa senza ma la smettete di lucrare.
1) nessuno ti ha chiesto niente.
2) non sei tenuto a fare tuoi commenti, e screditare il venditore(me in questo caso).Se non ti interessa l'oggetto, non scrivere niente.
3) sei di una maleducazione senza limiti: tu non sai neanche il significato della parola lucro e non devi permettertidi offendere la gente.
4) se pure tu avessi la irrefrenabile voglia di dirmi che sono un disonesto, puoi farlo in privato: questa non è la sede adatta.
5) se pensi che io debba campare con 40€ hai capito proprio male, esci di casa ogni tanto e vedi come va il mondo.

Chiedo scusa agli altri utenti, ma mi sono rotto il caxxo di sti sfigati.

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 09-07-2009, 08:39   #11
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

uppppppp

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 09-07-2009, 09:15   #12
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Quote:
Originariamente inviato da Maldestro85 Guarda i messaggi
2) non sei tenuto a fare tuoi commenti, e screditare il venditore(me in questo caso).Se non ti interessa l'oggetto, non scrivere niente.
Non sto screditando nessuno sto facendo solo notare una vendita fuori da regolamento
Quote:
3) sei di una maleducazione senza limiti: tu non sai neanche il significato della parola lucro e non devi permettertidi offendere la gente.
Non vedo dove sia la mia maleducazione nn ho detto nessuna parolaccia od insultato nessuno

Quote:
4) se pure tu avessi la irrefrenabile voglia di dirmi che sono un disonesto, puoi farlo in privato: questa non è la sede adatta.
Io non penso tu sia un disonesto, credo semplicemente che tu stia vendendo un oggetto ad un prezzo fuori da regolamento
Quote:
5) se pensi che io debba campare con 40€ hai capito proprio male, esci di casa ogni tanto e vedi come va il mondo.
Lasciamo stare sta affermazione che nn ha proprio senso
Quote:
Chiedo scusa agli altri utenti, ma mi sono rotto il caxxo di sti sfigati.
Forse con questa frase hai proprio dimostrato che sei tu il maleducato

Ti spiego una cosa: questo forum è un ottimo forum perchè non solo i moderatori mantengono l'ordine, ma perchè anche gli utenti si impegnano a fare rispettare il REGOLAMENTO che è LEGGE qua dentro.

UN FATTO INEQUIVOCABILE CHE IL TUO PREZZO E' FUORI REGOLAMENTO poichè in rete si trova ad un prezzo nuovo e disponibile più basso da quello da te proposot.

Poi continua pure a sbraitare e inveire contro le persone.

Toglimi una curiosità, se ti senti così nel giusto: dicci perchè secondo te il prezzo da te proposto non è fuori regolamento
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Trapana è offline  
Old 09-07-2009, 11:28   #13
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Dunque, la frase che tu scrivi: "smettetela di lucrare" non ha nessun senso di esistere, in questo caso.
Ammettendo pure che il prezzo del mio oggetto sia fuori regolamento, basterebbe semplicemente dire: guarda che il prezzo è tr alto perchè.... SE PROPRIO DEVI ESPRIMERE IL TUO GIUDIZIO.

Immettere un prezzo che non è in linea con il mercato/regole del forum è sbagliato(ammesso che il venditore ne sia consapevole, perchè NON E' DETTO CHE TUTTI SIANO DEI DISONESTI, MA semplicemente poco accorti o inesperti--> e in questo caso scatta la supervigilanza degli admin e degli utenti che vogliono "rendersi utili"... quindi converrai con me, che se tu vuoi renderti utile per mantenere ottimo questo forum, forse dovresti essere il primo a mantenere un certo rigore di espressione.

Inoltre il gioco viene venduto da unieuro a 25€ + 9.90 di spedizioni, che in totale fanno 35€ circa. io lo vendo a 45€ spese incluse perchè è una versione particolare(che poi serva ancora a modificare la wii o meno, ha poca importanza)... Gli utenti del forum sono tenuti a comprare o no, un oggetto.
Ti rendo noto che io questo gioco l'avrei venduto a 42€ spese incluse ad un utente del forum, ma purtroppo l'sda mi ha rovinato la vendita.

Detto questo chiudo definitivamente questa piacevole "chiacchierata" con te, perchè non ne vedo più il significato.

Ciao.

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 09-07-2009, 13:24   #14
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
se non sbaglio quello di unieuro è una versione diversa e non compatibile per gli usi che ne fanno i non amanti della saga di zelda
Old 09-07-2009, 13:41   #15
8ash4
Senior Member

L'Avatar di 8ash4

Iscritto dal: Nov 2006
Spero di non essere inopportuno ma giusto a titolo informativo io l'ho preso quello dell'Unieuro e mi hanno mandato quella versione lì (c'è scritto dietro la scatola lo stesso codice). Poi non so se è un caso...
Old 09-07-2009, 13:55   #16
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

Singori, io non ne ho idea ...
io voglio SOLO vendere questo gioco..tutto qui =)

ABBASSO IL PREZZO: 42€ SPESE INCLUSE
37€ RITIRO A MANO A TORINO

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 10-07-2009, 08:47   #17
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

upppppppppp

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 11-07-2009, 09:00   #18
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

up

[/size]
Maldestro85 è offline  
Old 11-07-2009, 10:13   #19
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Singori, io non ne ho idea ...
io voglio SOLO vendere questo gioco..tutto qui =)

ABBASSO IL PREZZO: 42€ SPESE INCLUSE
37€ RITIRO A MANO A TORINO
perchè a quel prezzo, oltre il nuovo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 11-07-2009, 10:55   #20
Maldestro85
Senior Member

L'Avatar di Maldestro85

ciao,

perchè è una versione particolare (ormai rara) che serve a modificare la WII.

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
perchè a quel prezzo, oltre il nuovo?

[/size]
Maldestro85 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
OpenAI non esclude che in futuro possa a...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo a soli 319€:...
Google sperimenta Projects in Gemini: wo...
OpenAI lavora ad un broswer Chromium: ma...
La Dongfeng Box è davvero in Ital...
Colt rimane vittima di un cyber attacco,...
Mahindra presenta la sua auto elettrica ...
WhatsApp Beta Android: risolto il fastid...
L'app di Grok arriva in Italia: disponib...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL