|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scooter mbk nitro 50
ciao a tutti secondo voi questo scooter quanto vale?è un mbk nitro anno 99 con motore nuovo top 47 marmitta.lo sto vendendo ma non so quanto può valere l'ho tenuto veramente bene.grazie
Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. Ultima modifica di 1400Mhz : 21-03-2010 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
300€?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Direi proprio di no, o meglio, io non spenderei più di 300 euro per un 50ino di 10 anni che è stato modificato.
Come fai a dire che è tenuto sempre bene se il motore è stato rifatto? Chiedo da ignorante eh, visto che sotto di me abita uno con un motorino di 14 anni col suo motore originale perfettamente funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
sarò io un pirla ma ho venduto l'sr di mio fratello 5 anni fà del 2000 (quindi aveva 5 anni) a 500 euro.
un nitro del 99 (con 11 anni alle spalle..) regalalo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Con 1500€ compri un Kymco Agility 125 nuovo... 300€ son pure troppi accontentati se trovi il pirla che te li da'.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma voi siete tutti matti...dove vedete vendere scooter a 300 euro e che non siano devastati???
cioè non è mica una macchina che ha percorso 200k km...è uno scooter..con 17k km...che abbia 5-10 o più anni è di ben poca importanza(se tenuto bene). mi preme chiedere però se il motorino è elaborato(top 47 cosa? cc o alesaggio?). se si, il mezzo per ovvie ragioni si svaluta. a occhio quindi azzarderei una cifra intorno ai 400. forse meno ma non troppo, sarebbe un affare per chi lo compra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una macchina con 200.000km tra rapporto qualita' prezzo vale 100 volte di piu' di uno scooterino ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
fenomeno...parlavo in termini di svalutazione..un auto ha 10 anni? giù del 80%(per esempio).. usi lo stesso metro di giudizio con uno scooter? secondo quale tuo strano criterio paragoni (e valuti in 100 volte di più) il rapporto qualità prezzo tra un auto e uno scooter? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che solo un cretino puo' dargli piu' di 300€ per quel mezzo, 11 anni su un affare del genere sono tantissimi, il fatto che abbia cambiato il motore non significa nulla dato che è tutto il resto che ha 11 anni sul groppone.
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Perugia
|
Io me lo terrei, come tutte le cose che dopo qualche anno non valgono più niente ma fanno cmq il loro lavoro...non ti danno granchè, anche fossero 500€ e sempre meno di quello che varrebbe, e può sempre servire, non si sa mai...
Io vendetti un formula 50 per prendere un mc2 ma ancora adesso ero innamorato di quello scooter... se ne trovo uno a pocopoco quasi quasi... Ultima modifica di natural : 22-03-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia mx50 ha quasi 10 anni, 12k km e tenuta bene. secondo il tuo metro quanto potrebbe valere? 400? cretino è chi la vende a quei prezzi...non chi la compra. ah, lo stalker del mio vicino, anno 2000, circa 2000 km, viene valutato da rivenditore sui 600. ovviamente è il rivenditore cretino, che paga una cifra simile per un mezzo che ha ben(e dico ben) 10 anni sul groppone..(che abbia fatto 7 km conta poco..) ![]() @1400mhz: consiglio del giorno: regalalo, anzi...mettici tu sopra un 100 euro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
scooter di 11 anni, euro0, elaborato pertanto non supera nemmeno el revisioni periodiche...
credo che non valga nemmeno 300 euro.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ho passato anche io i miei begli anni (come molti di voi) appresso a mille 50ini
![]() poi per gli acquirenti (14enni o giu di li) la modifica anche se non omologata (e chi se ne ?) è un valore aggiunto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie mielle ragazzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.