Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 22:06   #1
1400Mhz
Senior Member

L'Avatar di 1400Mhz

Iscritto dal: Jan 2002
scooter mbk nitro 50

ciao a tutti secondo voi questo scooter quanto vale?è un mbk nitro anno 99 con motore nuovo top 47 marmitta.lo sto vendendo ma non so quanto può valere l'ho tenuto veramente bene.grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Foto435-001.jpg (21.1 KB, 26 visite)

Ultima modifica di 1400Mhz : 21-03-2010 alle 22:13.
1400Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 05:46   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
300€?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 07:52   #3
1400Mhz
Senior Member

L'Avatar di 1400Mhz

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
300€?
300?
qlc in piu?
Old 22-03-2010, 08:15   #4
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 1400Mhz Guarda i messaggi
300?
qlc in piu?
Direi proprio di no, o meglio, io non spenderei più di 300 euro per un 50ino di 10 anni che è stato modificato.
Come fai a dire che è tenuto sempre bene se il motore è stato rifatto? Chiedo da ignorante eh, visto che sotto di me abita uno con un motorino di 14 anni col suo motore originale perfettamente funzionante.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 09:12   #5
1400Mhz
Senior Member

L'Avatar di 1400Mhz

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Direi proprio di no, o meglio, io non spenderei più di 300 euro per un 50ino di 10 anni che è stato modificato.
Come fai a dire che è tenuto sempre bene se il motore è stato rifatto? Chiedo da ignorante eh, visto che sotto di me abita uno con un motorino di 14 anni col suo motore originale perfettamente funzionante.
lo scooter di scocca e cavoli vari non presenta graffi. il motore originale ha fatto 17000km e perciò ho rifatto il motore.
Old 22-03-2010, 09:38   #6
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
sarò io un pirla ma ho venduto l'sr di mio fratello 5 anni fà del 2000 (quindi aveva 5 anni) a 500 euro.

un nitro del 99 (con 11 anni alle spalle..)

regalalo?
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 09:40   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Con 1500€ compri un Kymco Agility 125 nuovo... 300€ son pure troppi accontentati se trovi il pirla che te li da'.

Old 22-03-2010, 09:55   #8
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
ma voi siete tutti matti...dove vedete vendere scooter a 300 euro e che non siano devastati???
cioè non è mica una macchina che ha percorso 200k km...è uno scooter..con 17k km...che abbia 5-10 o più anni è di ben poca importanza(se tenuto bene).
mi preme chiedere però se il motorino è elaborato(top 47 cosa? cc o alesaggio?). se si, il mezzo per ovvie ragioni si svaluta.
a occhio quindi azzarderei una cifra intorno ai 400. forse meno ma non troppo, sarebbe un affare per chi lo compra.
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 09:59   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
ma voi siete tutti matti...dove vedete vendere scooter a 300 euro e che non siano devastati???
cioè non è mica una macchina che ha percorso 200k km...è uno scooter..con 17k km...che abbia 5-10 o più anni è di ben poca importanza(se tenuto bene).
mi preme chiedere però se il motorino è elaborato(top 47 cosa? cc o alesaggio?). se si, il mezzo per ovvie ragioni si svaluta.
a occhio quindi azzarderei una cifra intorno ai 400. forse meno ma non troppo, sarebbe un affare per chi lo compra.
Tu si che sei un furbo
Una macchina con 200.000km tra rapporto qualita' prezzo vale 100 volte di piu' di uno scooterino

Old 22-03-2010, 10:06   #10
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Quote:
Tu si che sei un furbo
Una macchina con 200.000km tra rapporto qualita' prezzo vale 100 volte di piu' di uno scooterino
a si?
fenomeno...parlavo in termini di svalutazione..un auto ha 10 anni? giù del 80%(per esempio)..
usi lo stesso metro di giudizio con uno scooter?
secondo quale tuo strano criterio paragoni (e valuti in 100 volte di più) il rapporto qualità prezzo tra un auto e uno scooter?
Old 22-03-2010, 10:12   #11
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da mc12 Guarda i messaggi
a si?
fenomeno...parlavo in termini di svalutazione..un auto ha 10 anni? giù del 80%(per esempio)..
usi lo stesso metro di giudizio con uno scooter?
secondo quale tuo strano criterio paragoni (e valuti in 100 volte di più) il rapporto qualità prezzo tra un auto e uno scooter?
Cioè fammi capire, per te uno scooterino si svaluta meno di un auto?
Ribadisco che solo un cretino puo' dargli piu' di 300€ per quel mezzo, 11 anni su un affare del genere sono tantissimi, il fatto che abbia cambiato il motore non significa nulla dato che è tutto il resto che ha 11 anni sul groppone.

Old 22-03-2010, 10:20   #12
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Io me lo terrei, come tutte le cose che dopo qualche anno non valgono più niente ma fanno cmq il loro lavoro...non ti danno granchè, anche fossero 500€ e sempre meno di quello che varrebbe, e può sempre servire, non si sa mai...

Io vendetti un formula 50 per prendere un mc2 ma ancora adesso ero innamorato di quello scooter... se ne trovo uno a pocopoco quasi quasi...

Ultima modifica di natural : 22-03-2010 alle 10:23.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 10:31   #13
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Quote:
Cioè fammi capire, per te uno scooterino si svaluta meno di un auto?
Ribadisco che solo un cretino puo' dargli piu' di 300€ per quel mezzo, 11 anni su un affare del genere sono tantissimi, il fatto che abbia cambiato il motore non significa nulla dato che è tutto il resto che ha 11 anni sul groppone.
esatto. per un chiaro e semplice motivo: vengono sfruttati di meno.
la mia mx50 ha quasi 10 anni, 12k km e tenuta bene. secondo il tuo metro quanto potrebbe valere? 400? cretino è chi la vende a quei prezzi...non chi la compra.
ah, lo stalker del mio vicino, anno 2000, circa 2000 km, viene valutato da rivenditore sui 600. ovviamente è il rivenditore cretino, che paga una cifra simile per un mezzo che ha ben(e dico ben) 10 anni sul groppone..(che abbia fatto 7 km conta poco..)

@1400mhz: consiglio del giorno: regalalo, anzi...mettici tu sopra un 100 euro!
Old 22-03-2010, 10:38   #14
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
scooter di 11 anni, euro0, elaborato pertanto non supera nemmeno el revisioni periodiche...

credo che non valga nemmeno 300 euro.
Old 22-03-2010, 11:33   #15
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
scooter di 11 anni, euro0, elaborato pertanto non supera nemmeno el revisioni periodiche...

credo che non valga nemmeno 300 euro.
Ma che dici.... vale 12000€ anzi, se cerca bene fa uno scambio alla pari con una Brutale

Old 22-03-2010, 11:49   #16
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
ho passato anche io i miei begli anni (come molti di voi) appresso a mille 50ini vendi compra e rivendi, direi che quel motorino io lo piazzerei (e l'ho gia fatto per mezzi messi moooooolto peggio) a 600 euro

poi per gli acquirenti (14enni o giu di li) la modifica anche se non omologata (e chi se ne ?) è un valore aggiunto
Old 22-03-2010, 21:15   #17
1400Mhz
Senior Member

L'Avatar di 1400Mhz

grazie mielle ragazzi
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian