|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
la migliore Birra, ditemi
Sto apprezzando sempre piu qst bevanda e di birre ne ho bevute tante ma ancora non ci capisco gran che, mi dite secondo voi i pregi ed i difetti delle varie birre?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ceres Stout (quella scura).
E' buona e basta. Prova a berne (anzi mangiarne) una. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
io (per sentito dire eh
![]() http://www.antidoto.org/scheda_birra.asp?Birra=tennents ciao
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
XXXX
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Tennent's scoth ale!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
GUINNESS
e la discussione finisce qui ![]()
"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " Ultima modifica di Tetrahydrocannabin : 05-08-2003 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sul trono metto la becks.
poi guinness, slalom e qualsiasi birra rossa. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ditemi il xcccccccccc
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Io vado di birre belghe: Montagnard, Chimay, Bonne Esperance....
Però vanno benone anche le weiss tedesche, Franziskaner, Paulaner, etc.... Insomma, basta sia buona! P.S. l'unica birra che non mi piace proprio è la Guinness. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() solo pochi eletti possono! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la detesto. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
poveri voi! non capite nulla di birra allora
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma nessuno di voi scommetto che ha avuto l'opportunità di bere la BIRRA ITALIA (fallita negli anni 70)
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
CIAO!
Aprii un topic tempo fa dicendo che le birre non mi piacciono. Il gusto aspro e un pò amarognolo delle birre (e anche del vino scuro e di qualche altra bevanda alcolica) proprio n on mi andava, e mi va, giù. ![]() Quindi ho chiesto su questo forum cosa potevo bere che si chiamasse ancora birra e fosse dolce, qualcuno mi consigliò la Barbar Honey Ale , con una qualche percentuale di miele, ma si sentiva ancora il gusto amarognolo ![]() Qualcun altro mi consigliò le birre bianche (Blache), quelle che non ci vedi attraverso tanto che sono torbide e non molto filtrate... beh, quelle per me sono prioprio le migliori, insieme alle inglesi, non proprio banche ma cmq + dolci (alias BullDog). Tra le Blanche la migliore (dovendo scegliere) è la Hoengaarden, soprattutto perchè è la più disponibile in bar, pub e supermercati, ma anche l'Amadeus è particolarmente gradevole (come, ti ripeto, la maggior parte delle blanche) Te ne voglio segnalare una da un gusto cmq diverso dalle normali birre, la Madison, fatta anche con liquore GrandMarnier. L'importante è che non le provi prima di guidare[/siz] ![]() ![]() Tutto il resto è game over! ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vuoi mettere l'armonia di gusto della Montagnard con quella robaccia che sa solo di amaro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ho dimenticato! anke le birre rosse sono gradevoli, e sanno + di birra, ma le mie preferite le ho dette
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.