|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Modena+SP] THERMALTAKE ARMOR + XFX + ALTRO
Vendo singolarmente questi pezzi! alcuni articoli possono essere trattabili!
contattatemi via msn lucagrass@libero.it o in PM le prime settimane di agosto potrei essere impossibilitato per spedire x via delle ferie! THERMALTAKE ARMOR NERO (VERSIONE GRANDE CON VENTOLA VA8003BWS) EURO 139,90 + sp Trattabili Link con scatola originale, mai montato nessun impianto liquido, quindi è nuovissimo! THERMALTAKE iCAGE A2309 secondatio Euro 29,90 + Sp Trattabili link THERMALTAKE V1 (CL-P0401) Dissipatore CPU 34,90+Sp Trattabili XFX nforce 790i Ultra scheda madre per intel link euro 170 euro Trattabili IN TATTATIVA CON IL CALMO RAM OCZ DDR3 2GB (2X1GB) PC3-16000 DDR3-2000 CL9 NVIDIA 2GB venduti Ho 4 banchi da 1 GB l'uno vendo a 50 euro la coppia! A chi vuole posso mandare anche foto Monitor IIYAMA E2403SW euro 170 trattabili IN TATTATIVA CON IL CALMO Ultima modifica di proviamo80 : 28-07-2009 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
UP Giornaliero
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
UP Giornaliero
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao
io sarei interessato sia al monitor che alla piastra madre con consegna a mano mi chiedevo: 1. quanta fretta hai: per il monitor dovrei prima vendere il mio da 22", idem per la mamma, mi ritrovo con una asus striiker extreme... 2. se ti prendo queste cose con consegna a manona, sconticino? Grazie e buona giornata. |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
ti lascio in PM i miei contatti!!! coda per ilcalmo monitor e scheda madre! Ultima modifica di proviamo80 : 27-07-2009 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Up Giornaliero e aggiornamenti!
Mobo in trattativa con ilcalmo Monitor in trattativa con ilcalmo 2GB di Ram venduto a un privato |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
chiudete post.... deciso di utilizzare altra fonte di vendite invece del forum!
grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.