|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vendo xbox 360 non funzionante+giochi+accessori+guitar hero 3
vendo xbox 360 non funzionante afflitta dai 3 led rossi ma riparabile con 60 euro, vendo solo perchè non ci gioco più e non mi va di ripararla. La console monta un ixtreme 1.5 quindi è possibile con tutti i titoli più recenti con copie di backup(da utilizzare legalmente asd).La console la valuto con 35 euro.
Con la console fornisco cavetteria compreso cavo vga(5 euro), hard disk da 20 gb(15 euro),guitar hero 3 legends of rock comprendente chitarra nera e gioco originali come nuov(20 euro), joypad wireless originale(15 euro) e Posso spedire con pacco celere 3 o 1 e accetto paypal o vaglia postale. Accetto anche un altro metodo di pagamento ma per quello dovete contattarmi. Non smembro, potete comprare il tutto per 90 euro Accetto proposte purchè non siano scambi. Gradisco solo denaro:-). potete contattarmi per mail: pietrangelo_92@yahoo.it messenger: pietrangelo_92@hotmail.it cellulare: la console si trova a ruvo di puglia(BA) ![]() Ultima modifica di pietrangelo_92 : 31-07-2009 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
quanto per solo la chitarra?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nemmeno se ti compro chitarra piu gioco guitar hero? cosi non è proprio smembrare dai...
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
mi interesserebbe la xbox a prezzo limato...a quando risale?
#6 |
Senior Member
|
ciao la scocca e del 2005(periodo in cui la cambia) la scheda madre( quindi tutto l interno della console è del 2007) perchè sostituita in un centro riparazioni. Per il prezzo posso scendere a 100
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
io dicevo il prezzo della sola console
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora in vendita
Ultima modifica di pietrangelo_92 : 31-07-2009 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
interessato a chitarra + giocho 25 euro spedito fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per ora non smembro
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda consolle con ali e cavi ed hd a 50 erw spedita ....
pagamento alla ricezione del pacco troppo giovane come utente ![]()
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a parte che mi trovate su ebay con feedback 100%, 50 euro per console purchè rotta con hd e cavi spedita mi sembra poco
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
anche io sto su ebay (con un altro nickname) con 49 feedback tutti positivi
![]() io prenderei anche solo la consolle nuda e cruda con hd,senza cavi ma penso che tu voglia vendere tutto, quanto proponi tu? calcola che mi sembra che ci siano utenti interessati al gioco ed alla chitarra quindi venderesti tutto... ![]() ![]()
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora ascolta io ho fatto il seguente calcolo: console rotta 40 euro, cavetteria varia(compreso un cavo atomic vga)5 euro, hard disk 20 gb 10 euro,joypad wireless 15 euro, guitar hero III(chitarra + gioco) 20 euro. Se ti va bene possiamo concludere, per ora posso staccarti solo la chitarra
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pm...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
appunto ho detto che posso staccar solo chitarra
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduto TUTTO potete chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.