|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dispositivo Android che non faccia rimpiangere il mio Nokia 5800 express?
Dispositivo Android che non faccia rimpiangere il mio Nokia 5800 express?
( e anche il mio caro a cui sono tanto affettuoso macinino 6120 classic )
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-04-2011 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
direi che tutti anche un ideos da 99 € non te lo farebbe rimpiangere...
innanzitutto ci devi dire quanto vorresti spendere...di cosa hai bisogno ...e per te quali sono le caratteristiche che non dovrebbero mancare.. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
, ma magari delle stessi dimensioni, ma che non mi faccia il buco in tasca apputno. ![]() Sto iniziando a programmare JavaAndroid, sul emulatore di Eclipse usiamo la v 2.3 mi pare ... non ho molta esperienza se non accademica/teorica di questi dispositivi. Magari una marca del consorzio che da meno casini ( Broadcom Corporation, Google, HTC, Intel, LG, Marvell Technology Group, Motorola, Nvidia, Qualcomm, Samsung Electronics, Sprint Nextel, T-Mobile and Texas Instruments, ARM Holdings, Atheros Communications, Asustek Computer Inc, Garmin Ltd, PacketVideo, Softbank, Sony Ericsson, Toshiba Corp, and Vodafone ) e poco personalizzata lato brand. Forse meglio Samsung, HTC o LG? Con Motorola io mi son sempre trovato male per esempio. Symbian lo hanno dato per il migliore SO mobile di tutti i tempi (e quello in cui c'han buttato + denaro), ora Symbian è morto, viva l'androide.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-04-2011 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
se vuoi un consiglio di android ..come rapporto qualità prezzo migliore ..
cè il galaxy S ...non ha eguali informati. E' uscito da quasi un anno e da ancora filo da torcere agli attuali smarphone che stanno uscendo..§(che non hanno niente di diverso se non sciocchezze). PS: se ti serve ne vendo uno a 310€ spedito nella sezione ''vendita'' ![]() fammi un fischio se ti serve.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
io ho il 5800 ed ho regalato alla mia ragazza un lg optimus one, risultato: lo uso solo io ed a breve sostituirò il 5800 con il Lg optimus Black perchè voglio uno schermo più grande e dalle ottime prestazioni, compresa, almeno sembra, la durata dela batteria, che è l'unico difetto che hanno gli smartphone, perchè se ne prendi uno vuol dire che il cell lo usi e spesso arrivare a sera è dura.....
ultima cosa non dovrebbe costare un a follia. Se ti serve subito e vuoi risparmiare vai di Lg O1 sennò aspetta qualche mese e vedrai che usciranno parecchie alternative dai vari produttori ma metti in conto almeno 400€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dopo un'analisi delle scartoffie digitali di
Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia , ho selezionato questa cerchia da cui scegliere il mio androide. HTC
LG
SAMSUNG
Una cosa mi sfugge come fa ad avere una votazione + bassa il Galaxy mini rispetto al i5500 Corby ... ![]() CMQ son propenso verso LG.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Direi che la mi lista si restringa a
, dato che gli HTC piono avere Android old version e l'LG life la batteria scrausa. Ancora devo fare chiarezza su come mai hanno valutato meglio il Corby del Galaxy mini dato che di persona il Corby pareva un giocattolo e dubito che a 1 anno di distanza Samsung cappelli il device. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scustemi, leggendo il brochure del LG dual core:
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
2) Se...magari, devi aspettare che il produttore del telefono rilasci il software, se non lo fa o ti rivolgi a dei firmware non ufficiali (quelli di xda per capirci) o ti tieni quello che c'è.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermate?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Gli aggiornamenti sicuri li hai solo con i nexus, in pratica i telefonini di google, con gli altri non c'è certezza, potrebbero rilasciarli (magari con un po di ritardo), come potrebbero tranquillamente non farlo...fino ad ora LG ha mantenuto le promesse di aggiornare i suoi smartphone, quindi non vedo perchè dovrebbero cambiare politica, cmq se vuoi la sicurezza dell'aggiornamento allora solo i telefoni google.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io se dovessi andare su un qualità prezzo android andrei sul wildfire
Però aspetta che sta uscendo l'S ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
MediaWorld, Euronics? Tipo questo LG Optimus One ?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-05-2011 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma esiste davvero l'LG Electronics Optimus Black? Non lo trovo in nessun store!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nexus one francamente nei negozi è parecchio che non lo vedo, essendo uscito il nexus s probabilmente è uscito di produzione...prova a vedere su qualche negozio online. Gli LG si trovano più o meno in tutti i negozi, i prezzi di solito variano di una decina di euro in più o in meno, ovviamente puoi sempre vedere qualche negozio online se ti fa risparmiare qualcosa. L'LG optimus black dovrebbe essere messo in vendita nel primo semestre del 2011 (almeno da fonte LG), ma se vuoi una data precisa non ne ho idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze
|
LG optimus black (p970) è entrato oggi nel listino Wind a 399€, lo attendo con ansia anchio, penso che entro maggio dovrebbe arrivare in tutti i negozi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per fare le foto uso una canon photoshot e ci gadagno in salute, gli smartphone non stanno al passo!
![]() non è basilare quindi la fotocamera per me.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
io ti consiglio un htc desire S. è il miglire android al momento! ed è alla pari del iphone4 come velocità del software!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.