|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Consiglio Capelli!
Ciao a tutti...vorrei avere un consiglio
![]() ![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
le piastre per stirarli
quelle da donna ![]() chiedi a uind lei ti saprà sicuramente suggerire qualcosa di valido a pochi euri spedito ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un'utente anziana del forum
![]() passa spesso di qui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devo dedurre che uind è un soprannome visto che nella lista utenti non esiste
![]() Allora invoco affinché venga in mio aiuto!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
a meno che non sia prorpio il tuo capello fatto così, è normale perchè a quella lunghezza i capelli prendono le piega del collo.
in ogni caso piastra e lacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
imho ti stanno bene così ... poi in un ragazzo completamente lisci .... boh, mi convincono poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Una qualsiasi piastra per capelli.
Meglio in ceramica, che li rovina meno e durano mediamente di più. Conq ualche prodotto per proteggerli. Per la piastra un supermercato qualsiasi e/o un negozio di elettrodomestici. Per i prodotti per i capelli, se ci capisci qualcosa o hai sottomano una persona che ce ne capisce, vai al supermercato e cerca tra i prodotti per l'uomo. Altrimenti fai una capatina da un parrucchiere qualsiasi e fatti consigliare. (non so quanta differenza ci sia con i prodotti per la donna).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io uso lo shampoo e il balsamo della sunsilk "liscio perfetto" ...ma nn bastano da soli...se usi la piastra è meglio ma cn dei prodotti apposta magari puoi usare la piastra con meno gradi...tipo 140-160 può bastare!
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* ![]() "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova ad asciugarli col phon a testa in giu' tirandoli con la spazzola rotonda
hai un capello morbido (a occhio), per cui dovrebbe bastare, senza bisogno di piastra (che di certo non fa bene alle punte, e se vuoi farli crescere immagino che non ti piacerebbe tenerti doppie punte di otto chilometri, o doverteli fare spuntare tutti i mesi...)
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Una sua fantasia, ha problemi di allucinazioni. ![]() Anzia... che?? ![]() Quote:
![]() PS: a me piacciono così, considera che ho un bell'occhio per i capelloni. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi sa che è decisamente normale che si girino in quel modo.L'alternativa sarebbe averli "pisciati" cioè talmente lisci che poi stanno incollati anche sopra senza il minimo volume.Non ti nascondo che ti ruberei i capelli
![]() Al massimo falli allungare un altro poco e poi scalali per evitare che si girino troppo.Fossi in te,comunque,non mi lamenterei cosi tanto.Altrimenti puoi provare a farti la coda alta(che volevo assolutamente farmi ![]() Se rompi ancora vengo lì,te li taglio e me li trapianto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Puoi anche dargli una phonata. Io li lasciavo così oppure, se dovevo essere elegante, li piastravo. i prodotti servono fino ad un certo punto.
Ti avverto sarà un periodo brutto, ho i capelli molto simili ai tuoi e stai entrando in quella fase in cui non sono ne lunghi ne corti e stanno malissimo, però si supera ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
al mio consiglio aggiungo, sempre pro punte, una goccia di olio di semi di lino sulla lunghezza (no radice) dei capelli ogni volta che li lavi
![]() |
#16 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Grazie anche a te per il complimento!! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Grazie mille per i consigli ![]() Vi chiedo un'ultima cosa, quante volte a settimana consigliate di lavare i capelli per non stressarli troppo??? E poi voi consigliate di insaponare i capelli una volta o due durante la doccia??? Grazie.
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition Ultima modifica di ermejo91 : 11-07-2009 alle 12:25. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Direi di insaponare due volte, la prima "passata" con un po' più di shampoo, meno la seconda, usa comunque meno prodotto possibile altrimenti ti si "elettrizza" il pelo... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() per il discorso delle punte ecc la piastra si puo' usare anche a temperatura non ultrastrinante nel caso ![]() e cmq ce ne sono anche da poco (per quello che devi fare una economica presa con i p.ti del conad andrebbe benone) ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.