|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il notebook non da segni di vita!!
Ciao, ho un Asus M51Se e stamani ho notato che all'accensione andava a scatti; ho aperto internet e continuava ad andare a scatti, ho provato a chiudere mozzilla ma niente da fare, ho provato ad andare sul menù per riavviare ma niente...ho premuto il tasto manualmente per il riavvio e ce l'ho fatta!
Il problema è che al riavvio mi viene la scritta Asus e poi schermata nera. Sul bios fortunatalmente mi ci va, quindi ho cambiato le impostazioni del boot mettendo come primario il cd e inserendo il recovery! Ma niente, mi carica il cd e poi...schermata nera! Provo con F8....anche in questo caso schermata nera!! Quindi, il bios non è, il processore non credo proprio, le ram a regola no....è partito l'hd?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Mi sa che è un problema di hdd non riesce ad accedervi per caricare l'OS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
In teoria con un hdd esterno potrebbe essere la soluzione, pero' non so dirti se il disco di ripristino (presumo sia una licenza OEM) si carica sull'hdd esterno visto che i dischi di recovery girano solo sul pc annesso, vediamo se magari posta qualcuno he gia' esperienza della cosa, il pc è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.