|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Medley HMR500 Hard dick multimediale, nas.
Come da titolo vendo questo prodotto, per passaggio a modello superiore.
Ancora coperto da regolare garanzia di oltre 3 anni (5 anni originaria), questo drive ha funzione di disco multimediale, con funzione ndas, bittorrent ecc. Fornisco con tutta la dotazione di cavi, scatola imballo, manuali, adattatore wifi e telecomando. Non fornisco hard disk, si può installare drive sata fino ad 1tb (consultando prima le tabelle di compatibilità). Link al prodotto. http://www.4geek.it/medley/ A 80.00€ ss non incluse. Varie - Ok postepay e bonifico - nessun problema a spedire - preferita risoluzione veloce Andrea
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Ciao,
vorrei farti una domanda, mi scusa anticipatamente se sto sparando fregnacce... E' possibile usarlo come media server? Cioè, può distribuire tramite rete contenuti multimediali? Grazie. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah francamente non saprei a pieno se è fattibile quello che dici.
Questo player può mettere in condivisione le 2 partizioni che usa (fat32 ed NTFS) in rete ai pc che installano il sw Ximeta per la condivisione ndas. Quindi questi pc vedono le 2 partizioni come drive. Pertanto è possibile che il pc sfrutti i contenuti del disco, resta poi da vedere in termini di performance come vengano distribuiti i file sulla rete. Andrea P.S. in corso accordi per la vendita su un altro forum.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Ciao, sono realmente interessato e ho fretta di concludere per via delle vacanze estive.
Vorrei sapere se sono inclusi tutti gli accessori elencati nella pagina ufficiale che hai linkato (se mi fai una lista o delle foto, magari, sarebbe meglio) e le condizioni estetiche (delle foto non guasterebbero). Grazie, Riccardo |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao
Purtroppo ieri ho venduto il prodotto, su un altro forum, come avevo accennato qualche post fa. Se ti può interessare un amico lo ha identico e se vuoi provo a sentire se è intenzionato a venderlo. Fammi sapere. Andrea
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Si grazie!
Se è alle stesse condizioni va benissimo! Ovviamente mi piacerebbe avere delle foto prima! Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mandami una mail in privato dove farti mandare le foto.
Andrea
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.