|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema ram condivisa nvidia geforce 8600
non se sia questa la sezione adatta per il mio problema (non sapevo se scrivere quì o nella sezione schede video) ma credo che tutto sia riconducibile al solito windows che fa i capricci. allora ho un pc con windows xp, processore amd x2 dual core 6000+, 3gb di ram in dual channel (due banchi da 1gb e due da 512mb) e una scheda video geforce 8600gt da 256mb. tutto funziona perfettamente ed uso il pc ogni giorno senza problemi. il mio problema è nato quando ho cominciato a giocare a Street fighter IV. ho subito notato che la mia scheda video non ce la faceva a supportare decentemente il gioco visto che dopo solo qualche minuto di gioco il tutto rallentava fino a diventare lentissimo. ho deciso così di impostare da bios la condivisione della ram e ho settato l'opzione share memory in modo da convidere 256mb con la scheda video. e quì viene il problema: al riavvio ho ottenuto la solita schermata blu che dura 1 millisecondo con continui riavvii del pc. riportate le opzioni del bios come erano prima (cioè senza condivisione) tutto è ripartito perfettamente. sapreste dirmi dove sbaglio?
grazie p.s. dimenticavo ho una scheda madre asrock NF4G-dvi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.