|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Monitor Gaming 22" IIyama 22" PL E2209HDS-B1 o Samsung LCD 22" T220 rose black?
scusate la lunghezza del titolo ma tra i monitor x gioco ho trovato questi due probabilmente i migliori...
il prezzo è molto simile xcio il problema del prezzo non ci sta... volevo u consiglio da voi ke probabilmente ne sapete molto piu di me.... gRazie
CPU: Intel Core i5 750 @3.2GHz | Cooling: Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev 2 | MoBo: Asus Maximus III Formula | Video: Sapphire Radeon HD 5850 1G | Case: Cooler Master Pure Black 690 | PSU: Cooler Master 620 Real Power Pro Modulare | Memoria: Corsair XMS3 1600 MHz CL9 | HDD: Seagate 7200.12 320 Gb 16Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se lo trovi meglio questo....
http://www.lesnumeriques.com/article-312-4958-50.html Altrimenti il Sam T220.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao Abilmen,
quali sono i motivi per i quali preferire la versione 2206 dell'iiyama alla 2209 (che mi pare sia full-hd), visto che la differenza di prezzo è molto bassa? Grazie Ciao
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Non hai specificato gli usi prevalenti! Quindi:
a) Se l'uso è prevalentemente per fare Office, Internet, Grafica, Programmazione, Cad meglio quello che ti ho indicato io che ha un maggior confort visivo (caratteri più grandi) e visione quindi perfetta per un pc (risol. 1680*1050). b) Se l'uso è invece prevalentemente per fare gaming o vedere film wide, certamente meglio l'lcd che hai indicato tu (full con hdmi e risol. 1920*1080) in cui non vedrai le bande nere sopra e sotto. Se usi anche il pc per office ed internet ma ci giochi anche e guardi film, con un 22" vedresti i caratteri molto piccoli. Ed in tale 3° caso, ti consiglio si un full hd da 1920*1080, ma da 24". Sappiati regolare in base a queste considerazioni. Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao! mi inserisco perche' ho esattamente lo stesso dubbio di identity80.
Quote:
![]() Tuttavia, rientrando io nel 3° caso (e con un budget troppo limitato per un 24" ![]() Che ne dici? In fondo, anche il T220 richiede ogni volta di impostarne la reattivita' in ragione del tipo d'uso, come si puo' leggere qui... OT: @ Abi: ma allora c'e' ancora qualcuno che ha la mia stessa adorata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Pensare di fare un uso Office-Internet con la risoluzione non nativa, fidati, sarebbe una pessima idea...vedresti caratteri grossolani (interpolazione) ed una qualità scadente.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.