|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Monitor Gaming 22" IIyama 22" PL E2209HDS-B1 o Samsung LCD 22" T220 rose black?
scusate la lunghezza del titolo ma tra i monitor x gioco ho trovato questi due probabilmente i migliori...
il prezzo è molto simile xcio il problema del prezzo non ci sta... volevo u consiglio da voi ke probabilmente ne sapete molto piu di me.... gRazie
CPU: Intel Core i5 750 @3.2GHz | Cooling: Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev 2 | MoBo: Asus Maximus III Formula | Video: Sapphire Radeon HD 5850 1G | Case: Cooler Master Pure Black 690 | PSU: Cooler Master 620 Real Power Pro Modulare | Memoria: Corsair XMS3 1600 MHz CL9 | HDD: Seagate 7200.12 320 Gb 16Mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se lo trovi meglio questo....
http://www.lesnumeriques.com/article-312-4958-50.html Altrimenti il Sam T220.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao Abilmen,
quali sono i motivi per i quali preferire la versione 2206 dell'iiyama alla 2209 (che mi pare sia full-hd), visto che la differenza di prezzo è molto bassa? Grazie Ciao
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Non hai specificato gli usi prevalenti! Quindi:
a) Se l'uso è prevalentemente per fare Office, Internet, Grafica, Programmazione, Cad meglio quello che ti ho indicato io che ha un maggior confort visivo (caratteri più grandi) e visione quindi perfetta per un pc (risol. 1680*1050). b) Se l'uso è invece prevalentemente per fare gaming o vedere film wide, certamente meglio l'lcd che hai indicato tu (full con hdmi e risol. 1920*1080) in cui non vedrai le bande nere sopra e sotto. Se usi anche il pc per office ed internet ma ci giochi anche e guardi film, con un 22" vedresti i caratteri molto piccoli. Ed in tale 3° caso, ti consiglio si un full hd da 1920*1080, ma da 24". Sappiati regolare in base a queste considerazioni. Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao! mi inserisco perche' ho esattamente lo stesso dubbio di identity80.
Quote:
![]() Tuttavia, rientrando io nel 3° caso (e con un budget troppo limitato per un 24" Che ne dici? In fondo, anche il T220 richiede ogni volta di impostarne la reattivita' in ragione del tipo d'uso, come si puo' leggere qui... OT: @ Abi: ma allora c'e' ancora qualcuno che ha la mia stessa adorata MB!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Pensare di fare un uso Office-Internet con la risoluzione non nativa, fidati, sarebbe una pessima idea...vedresti caratteri grossolani (interpolazione) ed una qualità scadente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

MB!