|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ook_29466.html
Le nuove architetture di processore Intel e AMD per sistemi server non sembrano portare innovazioni prestazionali per le elaborazioni svolte da Facebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Mah, secondo me non sono le cpu il problema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
Uno che ha anche una minima base di programmazione capisce subito che facebook e stato fatto male, scopiazzando gli altri social e mettendo pezze su pezze.... dopo anni ha ancora mille lacune e tanti bug. figuriamoci se il codice risulta leggero per un processore, sopratutto con la miriade di query che deve fare ogni santo minuto... quindi che si goda i soldi almeno in silenzio ilVice President of Technical Operations ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
adesso mi vien da ridere che intel e amd debbano fare processori a misura di facebook... ahhaha.. ma sopratutto andrebbe licenziato in tronco uno che risponde così, il quale dovrebbe essere il primo a sapere che se il codice non aumenta di prestazione al cambio hardware allora c'e' un grave problema nel codice forse..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Paolo, a onor del vero nel quote che hai riportato viene proprio detto che i miglioramenti in termini di performance di cui sono accreditate le due nuove microarchitetture non sono stati riscontrati ma specificando proprio l'ambito delle loro applicazioni, senza attribuire la responsabilità nè all'hardware nè al software. non mi sembra cioè di leggere quella punta polemica che sembra trasparire dal tuo articolo, bensì piuttosto qualcosa del tipo "vedendo i bench che ci sono in giro ci aspettavamo andasse meglio invece abbiamo riscontrato che per le nostre applicazioni cambia poco"
ps: chissà se tra 10 anni useremo facebook intero per fare i bench sui nostri pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
come mai non ho sentito nessun altro lamentarsi di queste bestie... mah ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
secondo me possono anche non porsi il problema tanto l'hype di facebook si sta finalmente spegnendo e pian piano i loro server avranno meno lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quoto atomo37
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vorrei sapere quanto pesa il loro db
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
in ogni caso è una critica quella fatta dal Vice President of Technical di non so cosa, ma non vedo come uno sviluppatore o capo di tanti , possa criticare il lavoro di una casa che produce pezzi di silicio... se non hanno avuto miglioramenti non dovevano dirlo forse.dal momento che lo dicono attribuiscono una colpa. e dire una cosa per autocolpevolizzarsi non lo vedo producente. e come se una software house che produce videogiochi, critica Nvidia o company perhce con l'ultimo chip uscito o l'ultima release di driver il loro gioco non ha avuto incrementi. forse e sviluppato male il gioco no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quanto ci spero atomo37!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
So che vado off-topic ma sono l'unico a cui facebook fa ca__re?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
eheheh anche io ma son sicuro che pesa un bel po'! e son sicuro che affrontare un incremento di dati cosi veloce sia stato un non piccolo problema
![]()
Asus P5Q-E | Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz 400x8 |Geforce 8800GT 512 MB | 2x2Gb Kingston Hyper-X 800mhz Cas4 | Samsung SM2032BW + Samsung T260HD | Corsair hx520W | Zalman 9500A| 2x250gb RAID0(Os) Maxtor | Seagate 1,5tb | LG GGW-H20L | Windows 7 Ultimate x64 & Ubuntu 9.1 x64 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Secondo me il tizio di facebook non aveva niente da dire e ha sparato questa cavolata... penso che non conosca nemmeno 1/10 delle potenzialità che offrono questi processori basati sia su nehalem e istanbul... chissà che grande traffico devono gestire... come ho letto nei precedenti commenti e concordo all 100% che è il codice di facebook a non struttare le potenzialità di questi processori... se la poteva risparmiare questa sparata... in se per se già facebook è inutile ma ora a sparare cavolate del genere... secondo me è tutta una trovata per attirare persone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
io mi chiedo perchè esiste ancora feisbuk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]()
Asus P5Q-E | Intel C2Q Q9550 @ 3.2Ghz 400x8 |Geforce 8800GT 512 MB | 2x2Gb Kingston Hyper-X 800mhz Cas4 | Samsung SM2032BW + Samsung T260HD | Corsair hx520W | Zalman 9500A| 2x250gb RAID0(Os) Maxtor | Seagate 1,5tb | LG GGW-H20L | Windows 7 Ultimate x64 & Ubuntu 9.1 x64 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me pet society fa schizzare la cpu all'85% (amd x2 6000+) mentre alla mia ragazza sta sempre al 100% (amd 3500+)
per un giochettino in flash mi sembra un po troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
finalmente qualcuno della casta dei capoccioni si accorge che non sono le cpu "il problema" ma il sw..
e via tutti a consigliare quad core
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Facebook è il miglior strumento per la pedofilia legalizzata XD E' totalmente inutile... Esiste solo per quei depravati cinquantenni in cerca di minorenni da perseguitare... altro che nehalem e istanbul... è meglio che pensino a tutalare meglio i minorenni che si iscrivono a questa "casa chiusa a luci rosse"... Non sono iscritto e non mi iscriverò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.