|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
[RA+ss] Cerco Notebook, più recente possibile, ROTTO!!! lcd rotto, chassis distrutto
come da titolo..
mi serve un notebook il più recente possibile, mi andrebbe bene anche di un anno fa, ma che sia rotto.. quindi astenetivi venditori con notebook ad es con tastino rotto, alimentatore rotto e così.. mi va anche bene che il notebook sia stato sotto le ruote di un tir.. MA PURCHè SIA ROTTO!! allegate foto e indicate prezzo e caratteristiche grazie preferirei consegna a mano a ravenna e zone limitrofe e poi magari ss.. AVANTI! edit: COMPLETAMENTE ROTTO.. Nuovo ma rotto che secondo voi non vale la pena far aggiustare... possibilmente sotto i 100€.. un esempio: mi va bene un portatile comprato un mese fa però che in sto periodo si sia rotto lcd, mobo, rotto lo chassis...questo può ANDARMI BENE!!
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 22-06-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Vendo
Acer Travelmate 803LMi non funzionante e in ottimo stato estetico per cui può essere utilizzato come ricambi Il notebook si avvia, lo schermo rimane nero e dopo qualche attimo si spegne Lo fornisco senza hard disk, alimentatore e lettore DVD ![]() Processore tipo INTEL Pentium 4 Mobile Centrino Frequenza processore 1600 MHZ Memoria cache 1024 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR 266 standard Tipo schermo matrice attiva XTFT Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1400 x 1050 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Risoluzione massima su monitor esterno 1600 x 1200 PIXEL Scheda video ATI Mobility Radeon 9000 Memoria video (RAM-video) 64 MB Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) Parallela, 4x USB 2.0, VGA per monitor esterno, Infrarosso, uno slot PCMCIA CardBus a 32bit tipo II, audio I/O, IEEE 1394,100-pin docking port, S-Video, 1 slot per Smart card Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo) 1 tipo II Tastiera (tipo) Italiana con tasti Windows; inverted 'T' cursor layout; sistema di puntamento TouchPad con tasti ergonomici Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato si Webcam integrata (telecamera) no Dimensioni in cm (LxAxP) 33 x 2,54 x 27,2 cm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.