|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
Quale cpu su Asus lk8420
Salve a tutti,
ho un pupo Asus LK8420 con cpu Celeron a 1.2 Ghz. Vorrei sapere se e' un Celeron Mobile oppure uno normale, anche sse temo sia quest'ultimo... Secondo voi potro in futuro sostituire la cpu con una versione Mobile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Purtroppo...
Piccola precisazione: l'8420 e' il Pupino, l'8470 e' il Pupo
![]() allora.. pare anche a me che il processore sia in versione da desktop, non mobile. Sarebbe utile trovare una qualche utility che abbassasse la frequenza del processore.. Il processore del tuo computer, come quello dell'lk8470, e' in versione FPGA-2, non micro-FPGA2, che ne avrebbe permesso una sostituzione. Uso il condizionale perche' all'atto pratico ci sarebbero stati inconvenienti: 1 sostituire il processore di un notebook e' un po' piu' complicato che con un desktop, 2 perdita immediata della garanzia. Ti volevo chiedere se ci davi qualche benchmark e la durata della batteria del Pupino ![]() Ciao, Dark GRB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
bah, considerando che la cpu al 95% è in idle, mi dura un po' meno di due ore, cmq la batteria è nuova di trinca, vedremo in futuro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non so se avete letto la recensione sul Pupo il cui indirizzo è stato postato da Marcolan. Comunque essendo il notebook in oggetto il fratello minore del nostro beneamato Pupo, dovrebbe avere anche lui la CPU per desktop, che è saldata direttamente sulla scheda madre. Conclusione: non consente upgrade.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.