|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi lancio da un aereo con un paracadute: che musica ci metto?
Ragazzi,
mi sono appena lanciato da un aereo, ovviamente con un paracadute. Avendo girato un video, vorrei abbinarci una musica adatta, un brano che trasmetta in qualche modo l'adrenalina che sale... Il video dura circa 4:06 minuti... Mi era stato suggerito "It's not my time" - 3 doors down. Sapreste suggerirmi qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
The Prodigy - Firestarter
![]()
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cercando di immaginarmi un video del genere mi è venuta in mente sta canzone
Groove or die - Andy Timmons Edit: azz non avevo tenuto conto della durata del video ![]() Ultima modifica di EnzoHendrix : 08-06-2009 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ringrazio per i due titoli, bei brani, senza dubbio. Tuttavia cercavo qualcosa di più "soft"; nel video c'è la preparazione dell'imbragatura, la salita in aereo e il lancio, mi piacerebbe ricevere dei suggerimenti inerenti a canzoni (magari anche più lunghe di 4 minuti) dove si possa riscontrare un climax che sale piano piano, fino a scoppiare nel momento del lancio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
un estratto di Helikopter-Streichquartett
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La cavalcata delle valchirie
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trentino
|
Se vuoi solo una musica di sottofondo io metterei la sigla del mitico Airwolf
![]() http://www.youtube.com/watch?v=ezDIPDVH-IE qui con chitarra elettrica: http://www.youtube.com/watch?v=qXNwsQpQqqc L'unico problema è la lunghezza, dura poco, circa 1min... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se anzichè buttarla sull'adrenalina vuoi puntarla sulla sensazione del piacere del volo, con qualcosa di più rilassato insomma, l'ideale sarebbe "learning to fly" dei pink floyd.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Il mio lancio avviene a 2:16 minuti. Momo-racing c'hai preso in pieno; la sensazione del volo è proprio quello che volevo evocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in the name of love - u2
oppure per restare nel tema volo, I believe I can fly ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
http://www.youtube.com/watch?v=GW1_PGKGpSQ
questa è stata scritta da mustaine proprio ispirato dai suoi lanci col paracadute. c'entra poco con quello che stai cercando, ma la puoi sempre utilizzare per la caduta! JUMP OR DIE!
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Midge Ure - Breathe
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io opterei per il sopracitato learning to fly dei pink floyd o per given to fly dei pearl jam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi hai anticipato ![]() Questa canzone secondo me è perfetta per il lancio di Natural_wonder.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dimmu Borgir - Mourning Palace
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.