|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
aumento del seno con l'eta'
Scusate la curiosita'.
ma empiricamente , nella mia esperienza , ho notato che generalmente alle donne aumenta la taglia del seno all'aumentare dell'eta'. cioe' nulla di eclatante , ma con gli anni io lo noto ( con le mie amiche per es. ) Ma e' vero o solo una mia impressione ? E se e' vero , come mai succede ? C;,a;,z;,a;,a
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
la pelle si lascia andare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
possibile se oltre alle tette aumenta anche panza e culo....
![]() diversamente, a parte visite al chirurgo plastico o geni tipo la Marcuzzi, non credo succeda... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
l'abbigliamento può fare miracoli
hai fatto delle verifiche dirette o ti sei limitato all'osservazione esterna? ma soprattutto di che fascia di età si parla?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cirano, chè, ti butti sulle 40enni adesso ???
![]() ![]() ![]() ![]() (bravo, ottima scelta! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bhè, ma che domanda è?? Il seno è in gran parte formato da adipe...E' chiaro che con l'aumentare degli anni e l'aumentare del grasso aumenti pure quello (come è vero che dimagrendo è la prima cosa che cala, o cada
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
noi vogliamo bene alla ciccia!
sfrugugnare le ossa è poco sexy |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
se una ha avuto figli è facile che abbia il seno più grande. magari hanno pure iniziato a prendere pillola/cerotto, e fra gli effetti c'è appunto questo.
apparte questo è una cosa normale. poi chiaro che se una a 20 anni ha una 2° e un anno dopo si ritrova con la 5° qualcosa di strano c'è...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
con il passare dell'età nel seno aumenta la quantità di grasso mentre diminuisce la quantità di tessuto ghiandolare. Di conseguenza diventano più flaccide, meno sode e si ingrandiscono perché aumenta il grasso complessivo accumulato (anche perché il metabolismo di tutto l'organismo rallenta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se le tue amiche prima avevano dieci anni e ora venti
![]() ![]() in alternativa la causa può essere: -aumento consistente di peso -figli -assunzione di farmaci tipo pillola anticoncezionale che modificano l'assetto ormonale -chirurgo plastico -acquisto di reggiseni imbottiti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
le tette delle vecchie sono una cosa bruttissima
![]() se ci sono donne di una certà età dico: vi prego, per quanto possibile cercate di fare esercizio fisico per tenere sotto controllo l'accumulo lipidico e abbondate con i pettorali, che aiutano un pochino ![]() ad ogni modo non si può fermare la completa trasformazione della mammella da una bella struttura solida e parenchimatosa ad una struttura completamente grassa e flaccida ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Non ho mai visto una vecchia piatta però
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la gravità vince, sempre.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
a mia moglie ha le tette piccole ma miei amici dicevano se fai il bambino le tette aumenta il volume allora ho provato a fare il bambino ma vedo che è sempre uguale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Hai provato a sentire anche altri pareri?
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
la cosa strana che la mamma di mia moglie è una tettona
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.