|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
[MARATEA & SPEDIZIONI] VENDO DUE NOKIA N97 LOGO TIM NO BRAND
Salve a tutti
in vendita due Fantastici Nokia N97 32 gb grey completi di scatola e accessori, nuovissimi entrambi, con scontrino del 4 luglio. timer vita telefono di entrambi è zero Sono entrambi un regalo (uno a me e uno a mia sorella per esser chiari) ma dato che preferisco /preferiamo monetizzare, ho deciso di venderli entrambi ![]() I cellulari sono entrambi con garanzia italiana, logo tim, ma entrambi NO BRAND non sono comodati, ne sbrandizzati Il prezzo per ciascun telefono è di 480 euro comprese spedizioni (prezzo regalo, in negozio costa MINIMO 70 euro in più!!!) Regole -precedenza scambio a mano -pagamento only postepay -non permuto o scambio con niente, solo monetizzazione -non faccio post-prova, i miei feed su ebay, e quelli che su hwu sono la vostra garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
prezzo trattabile?? si trova tim italia a 520...450 spedito ci faccio un pensierino...
poi greY???? nn esiste nero e bianco??? o hanno fatto n altro colore?? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
|
si scusami, sono bianchi entrambi, ho scritto grey ,voledo dire whyte, scusa la mia ignoranza in inglese ahahaah XD
comunque i cellulari son nuovi, 450 euro è poco e poi questi non sono brandizzati tim, hanno il logo tim perchè italiani ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Interessa un n79 Nero con 2 gg di vita e ancora le pellicole oltre a scatola e accessori e garanzia + 200€?
In caso fammi sapere in PM. Ciao e grazie.
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
CODISSIMA A 470 EURO SPEDITO
GRAZIE MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
460 spedito in j+1 e ti pago subito in contanti ti consiglio di valutare l offerta xke tra una settimana o 2 si vocifera un abbassamento ulteriore del prezzo
![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
PREZZO FINALE : 470 SPEDITO
primo in coda : wlfitalia up ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x 10 euro in meno te lo levi dalla panza senza pensieri
![]() cmq nn voglio insistere...la mia proposta e quella ...di piu nn posso(ho circa 462 euro sulla carta) se cambi idea sai dove trovarmi saluti ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ti faccio l'ultima offerta n79 + 230€.
Fammi sapere in caso, ciao e grazie.
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Puoi mandarmi foto gentilmente, sia del cell, scatola, e scontrino con visibile la data. La mia email neorunner@email.it Attendo tue nuove ![]() ![]() Ho visto che sei di maratea, ci si potrebbe incontrare a metà strada (io sono della provincia di cosenza) x uno scambio a mano!! Cosa ne dici?? Prezzo scambio a mano? Ultima modifica di neorunner : 12-07-2009 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
visto ke ci sei xke nn metti le foto qui sul 3d?
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una domanda, ma le foto quindi me la mandi o no?? In pvt mi era sembrato di capire di si...mentre dal post sopra no.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
comunque per dettagli contattami in pvt senza sporcare il topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
visto e considerato ke ho avuto l accortezza di mandarti in pvt un link di un negozio online che vende l n97 a 499 euro,in modo tale da adeguare il prezzo,e visto ke te ne sei sbattuto altamente,mi levo dalla coda.
evito di sporcarti il 3d linkando il negozio... buona vendita
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Il cellulare è nuovo e non voglio svalutarlo, e tu (non solo continui a sporcarmi il topic) mi linki un sito che non fa ne contrassegno ne consegna a mano, solo online (forse è una truffa??????chissà eh???? ![]() fatti due/tre domande del perchè di un prezzo cosi basso per ora il prezzo mio è questo, non sono obbligato a venderlo a te |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.