Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2009, 21:03   #1
socabonita
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
[MARATEA & SPEDIZIONI] VENDO DUE NOKIA N97 LOGO TIM NO BRAND

Salve a tutti
in vendita due Fantastici Nokia N97 32 gb grey completi di scatola e accessori, nuovissimi entrambi, con scontrino del 4 luglio.
timer vita telefono di entrambi è zero
Sono entrambi un regalo (uno a me e uno a mia sorella per esser chiari)
ma dato che preferisco /preferiamo monetizzare, ho deciso di venderli entrambi
I cellulari sono entrambi con garanzia italiana, logo tim, ma entrambi NO BRAND
non sono comodati, ne sbrandizzati

Il prezzo per ciascun telefono è di 480 euro comprese spedizioni (prezzo regalo, in negozio costa MINIMO 70 euro in più!!!)

Regole
-precedenza scambio a mano
-pagamento only postepay
-non permuto o scambio con niente, solo monetizzazione
-non faccio post-prova, i miei feed su ebay, e quelli che su hwu sono la vostra garanzia
socabonita è offline  
Old 11-07-2009, 21:12   #2
gm54
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
prezzo trattabile?? si trova tim italia a 520...450 spedito ci faccio un pensierino...

poi greY???? nn esiste nero e bianco??? o hanno fatto n altro colore??
gm54 è offline  
Old 11-07-2009, 21:31   #3
socabonita
Bannato

Città: MARATEA, LA CITTA' DO SOLE:) 122 transazioni concluse perfettamente su ebay
si scusami, sono bianchi entrambi, ho scritto grey ,voledo dire whyte, scusa la mia ignoranza in inglese ahahaah XD
comunque i cellulari son nuovi, 450 euro è poco
e poi questi non sono brandizzati tim, hanno il logo tim perchè italiani
socabonita è offline  
Old 12-07-2009, 00:46   #4
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Interessa un n79 Nero con 2 gg di vita e ancora le pellicole oltre a scatola e accessori e garanzia + 200€?
In caso fammi sapere in PM.
Ciao e grazie.
f_tallillo è offline  
Old 12-07-2009, 02:39   #5
wlfitalia
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
CODISSIMA A 470 EURO SPEDITO
GRAZIE MILLE
wlfitalia è offline  
Old 12-07-2009, 09:43   #6
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
460 spedito in j+1 e ti pago subito in contanti ti consiglio di valutare l offerta xke tra una settimana o 2 si vocifera un abbassamento ulteriore del prezzo
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
Old 12-07-2009, 11:44   #7
socabonita
Bannato

PREZZO FINALE : 470 SPEDITO
primo in coda : wlfitalia
up
socabonita è offline  
Old 12-07-2009, 12:05   #8
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

x 10 euro in meno te lo levi dalla panza senza pensieri

cmq nn voglio insistere...la mia proposta e quella ...di piu nn posso(ho circa 462 euro sulla carta)

se cambi idea sai dove trovarmi

saluti
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline  
Old 12-07-2009, 13:04   #9
socabonita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi

cmq nn voglio insistere...la mia proposta e quella ...di piu nn posso(ho circa 462 euro sulla carta)
saluti
grazie per l offerta, ma il prezzo finale è questo al momento
socabonita è offline  
Old 12-07-2009, 18:06   #10
socabonita
Bannato

Quote:

saluti
se non ricevo offerte entro martedi/mercoledi , passo a te per il secondo nokia
socabonita è offline  
Old 12-07-2009, 19:23   #11
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ti faccio l'ultima offerta n79 + 230€.
Fammi sapere in caso, ciao e grazie.
f_tallillo è offline  
Old 12-07-2009, 20:00   #12
socabonita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ti faccio l'ultima offerta n79 + 230€.
Fammi sapere in caso, ciao e grazie.
forse parlo polacco....NON PERMUTOOOOOOOOOOO
socabonita è offline  
Old 12-07-2009, 21:53   #13
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da socabonita Guarda i messaggi
PREZZO FINALE : 470 SPEDITO
primo in coda : wlfitalia
up
Coda

Puoi mandarmi foto gentilmente, sia del cell, scatola, e scontrino con visibile la data.

La mia email [email protected]

Attendo tue nuove

Ho visto che sei di maratea, ci si potrebbe incontrare a metà strada (io sono della provincia di cosenza) x uno scambio a mano!! Cosa ne dici??
Prezzo scambio a mano?

Ultima modifica di neorunner : 12-07-2009 alle 23:39.
neorunner è offline  
Old 13-07-2009, 10:19   #14
socabonita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da neorunner Guarda i messaggi
Coda

Puoi mandarmi foto gentilmente, sia del cell, scatola, e scontrino con visibile la data.

La mia email [email protected]

Attendo tue nuove

Ho visto che sei di maratea, ci si potrebbe incontrare a metà strada (io sono della provincia di cosenza) x uno scambio a mano!! Cosa ne dici??
Prezzo scambio a mano?
risposto in pvt
socabonita è offline  
Old 13-07-2009, 12:59   #15
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

visto ke ci sei xke nn metti le foto qui sul 3d?
slash_83 è offline  
Old 13-07-2009, 14:05   #16
socabonita
Bannato

Quote:
visto ke ci sei xke nn metti le foto qui sul 3d?
se potessi l avrei gia fatto
Primo cellulare spedito a wlfitalia
Ne resta un altro soltanto
socabonita è offline  
Old 13-07-2009, 18:08   #17
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
Una domanda, ma le foto quindi me la mandi o no?? In pvt mi era sembrato di capire di si...mentre dal post sopra no.
neorunner è offline  
Old 13-07-2009, 18:34   #18
socabonita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da neorunner Guarda i messaggi
Una domanda, ma le foto quindi me la mandi o no?? In pvt mi era sembrato di capire di si...mentre dal post sopra no.
ho scritto che non le riesco a metterle sul topic, in pvt gia te le ho mandate
comunque per dettagli contattami in pvt senza sporcare il topic
socabonita è offline  
Old 13-07-2009, 19:16   #19
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

visto e considerato ke ho avuto l accortezza di mandarti in pvt un link di un negozio online che vende l n97 a 499 euro,in modo tale da adeguare il prezzo,e visto ke te ne sei sbattuto altamente,mi levo dalla coda.

evito di sporcarti il 3d linkando il negozio...

buona vendita
slash_83 è offline  
Old 14-07-2009, 12:04   #20
socabonita
Bannato

Quote:
visto e considerato ke ho avuto l accortezza di mandarti in pvt un link di un negozio online che vende l n97 a 499 euro,in modo tale da adeguare il prezzo,e visto ke te ne sei sbattuto altamente,mi levo dalla coda.

evito di sporcarti il 3d linkando il negozio...

buona vendita
Infatti continuo a sbattermene altamente!!!
Il cellulare è nuovo e non voglio svalutarlo, e tu (non solo continui a sporcarmi il topic) mi linki un sito che non fa ne contrassegno ne consegna a mano, solo online (forse è una truffa??????chissà eh???? )
fatti due/tre domande del perchè di un prezzo cosi basso
per ora il prezzo mio è questo, non sono obbligato a venderlo a te
socabonita è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian