|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
collegare due switch
Salve,
ho una rete composta da un Modem/router che è collegato allo switch#1 e sul quale sono collegati tre pc e una webcam. Nella stanza dove è ubicato il terzo pc devo aggiungere una postazione, e dato che mi scomoda passare un' altro cavo, voglio utilizzare un secondo switch, che già possiedo. La mia domanda è questa: il cavo che attualmente è presente ha i plug collegati dritti, se devo collegarmi al secondo switch devo farlo diventare incrociato? Ciao grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se non è troppo vecchio lo switch puoi usare un cavo dritto
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
infatti fa autosensing...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao,
ho provato senza modificare i plug e non funziona, quindi non è autosense (un modello di switch un po' vecchio). Se adesso modifico gli attacchi e il cavo lo faccio diventare incrociato, poi lo devo inserire nell' ingresso dove c' è scritto link ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
si
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.