|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[pd+spedizione] Cerco scheda madre asus A7N8X
Salve a tutti, sto cercando questa scheda madre perchè la mia attuale (asus A7V8X-MX) non supporta l'Athlon xp 3200+, anche se sul manuale c'è scritto che è supportato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
se nessuno ce l'ha, mi andrebbe bene anche una mobo che supporti l'athlon xp 3200+, ram ddr e scheda video agp. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
nel caso possa interessarti, QUI sto vendendo un muletto completo con la Asus A7N8X ma x il momento non smembro (al limite, se fossi veramente interessato e, se proprio non ti serve, potrei togliere dal blocco la cpu e il dissi ma non posso scontare + di tanto sul prezzo finale) EDIT: leggendo meglio il tuo secondo msg mi par di capire ti serva solo la scheda madre e non scheda video e ram, come non detto allora! byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quasi quasi potrebbe essere interessante il tuo muletto: stavo cercando anche una scheda video agp per il pc di mia morosa, quindi poi potrei arrangiarmi io a smontarlo. quanto potresti scontarmi se togli cpu e dissipatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
non saprei... che ne dici di 85€ senza cpu e dissipatore? nel caso fammi sapere in pvt che poi al limite possiamo trattare un po' ![]() saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.