|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Un piccolo sfogo (prezzi degli affitti)
edit
Ultima modifica di Drago : 19-06-2009 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
vuoi una risposta sincera ?
#3 |
Senior Member
|
sì, magari sono io il viziato che si lamenta del nulla e potrebbe benissimo andare in treno. mica lo escludo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
.
![]() Ultima modifica di CozzaAmara : 18-06-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la risposta sincera è che io da milano mi sono spostato a treviso per lavoro sto in affitto e mi costa 600€ al mese. vivo da solo e me lo pago io prima di trovare il mio attuale lavoro ne ho girati un po. quando mi hanno fatto l'offerta giusta me ne sono andato senza manco salutare. per il lavoro precedente ci mettevo 2 ore ad andare e 2 ore a tornare. e non mi pagavano abbastanza neanche da prendermi un ipod per il viaggio i soli soldi che ho chiesto ai miei sono stati a inizio anno per un intervento un po' complesso dal dentista Vercelli (la conosco un pochetto) è una zona TUTT'ALTRO che depressa. guarda bene magari in provincia, o a Novara e qualcosa la trovi
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per fortuna per poco
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
diciamo anche che chi ha investito e si è svenato per farsi un'appartamento da affittare...a quanto dovrebbe affittarlo scusate?
![]() affittare può essere un problema, con gente di tutti i tipi che non paga, ti fa casini in casa, rompe i coglioni... mah, qui a bolzano appartamenti in affitto sotto i 600 € al mese sono rarissimi, certo non sono magari mono da 20 metri (ma dove li trovate sti stanzoni???) certo che quando sento che c'è gente che paga 1000 € al mese per stare in affitto a milano...qui è cercarsela eh ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perchè, a te piacerebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, ma volevo cercare qualcosa nel mio settore. altrimenti andavo a fare l'elettricista e guadagnavo sicuramente più che ora!
l'intervento era per sottolineare la situazione vercellese: le poche fabbriche grosse che c'erano (cerutti, tmi) sono chiuse o in cassa integrazione, sopravvivono solo i centri commerciali (e ce ne sono giusto un paio) e per il resto non c'è nulla (se non bar nel centro e negozi di vestiti), non ci sono opportunità di sviluppo, non per niente è definita 'città dormitorio' per i pendolari che prendono il treno tutti i giorni |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un lavoro ce l'ha, e mi pare si sia pure spostato di città...
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
e questo in periodi ben più floridi di questo.... |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
un bel carretto di arance? ![]() uno dice: cazzo che affitti, sono carissimi... e gli altri: vai a fare il magazziniere ![]() ehhhh si... |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma io sono contento del mio attuale posto di lavoro, perchè dovrei sentirmi in colpa per non aver fatto altro?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
più che altro perchè se scrivi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.