|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI+sped] cerco N95 ROTTO, meccanica integra
Ciao a tutti causa rottura dell'n95 della mia ragazza, sto cercando una meccanica N95 integra, possibilmente con la cover in buono stato così da non doverla cambiare.
Quindi cellulari finiti in acqua, fulminati, con display rotti (ma meccanica sana) o altro che possa andare... prezzi adeguati per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per meccanica cosi intendi ? il meccanismo slide?
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
molto probabilmente non ti interessa, ma io sto vendendo il mio N95 8gb, quindi volendo, mandami un pm.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non solo lo slide, ma diciamo tutto il "telaio" e tutte quelle parti che non fanno parte dell'elettronica (diciamo il "plasticume" vario)..
Per intenderci, il mio ha lo slide piegato, e anche in zona tessera sim è piegato (e la batteria non resta agganciata) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.