|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2009 - Gran Premio della Turchia
2009 Formula 1 ING Turkish Grand Prix ![]() Gran Premio della Turchia - Circuito di Istanbul: 5 - 7 Giugno 2009 Circuito: ![]() Distanza sul Giro: 5,338 km | Giri da Percorrere: 58 | Distanza Totale: 309,396 km | Numero di Curve: 14 (8 a sinistra - 6 a destra) Pole Record: 1:26.797 - K. Raikkonen (2005) | Giro Record: 1:24.770 - J. P. Montoya (2005) Siti utili: - Sito ufficiale del circuito - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net - Formula1 FAQ: Mazzonipedia - Foto: Lui c'è - galleria fotografica Orari: Venerdì 5 Giugno:
Sabato 6 Giugno:
Domenica 7 Giugno:
Classifiche: ![]() Commento: Il circus della Formula 1 sbarca in Turchia, per il settimo appuntamento stagionale del mondiale. Curiosità che ho appena scoperto (nemmeno Mazzoni lo sa): problema per i team è il trasporto dei materiali per il week end, che avviene sempre via mare con partenza solitamente dal porto di Trieste.GoSSiP: la Ferrari si presenta con nuovi aggiornamenti per le sue vetture. In particolari le novità riguarderanno modifiche al pacchetto aerodinamico e interesseranno anche il doppio diffusore. Per quanto riguarda le gomme, la Bridgestone porterà i stessi pneumatici utilizzati a Barcellona e in Ferrari bisognerà stare attenti alla mescola dura, apparsa particolarmente inadatta sulla F60. Per la gioia di molti, intanto, il manager di Timo Glock ha fatto sapere che il suo assistito sarà alla guida della Toyota anche nel 2010: "E’ assolutamente certo che la Toyota nel 2010 avrà al volante Timo Glock. Non vi è alcun dubbio". La delusione e lo sconforto in casa McLaren hanno invece portato a idee drastiche. Si parla di chiuderla qui con questa stagione ed iniziare a concentrarsi per la prossima. Martin Whitmarsh comunque non ci sta: "E’ una delle possibilità, ma non siamo ancora a quel punto. Dobbiamo ancora andare avanti ad ogni gara con l’intenzione di vincere. Non rientra nel nostro stile". StAtiStIcHe: è un circuito ancora giovane quello turco, in virtù del fatto che qui si corre dal 2005. Negli ultimi tre anni a dominare è stato Felipe Massa; va altresì detto che a questo dominio non è conseguita una vittoria finale nel mondiale. Una sola vittoria per Kimi Raikkonen, ma quando era ancora alla McLaren. Tra i record per i team abbiamo le tre vittorie per la Ferrari. La McLaren può vantarsi di avere i record individuali stabiliti con le proprie auto: pole record di Kimi Raikkonen, giro più veloce in gara del conpianto Juan Pablo Montoya. ClaSSiFiChE: sempre più interessante la situazione, con Button che non molla la presa e domina a 51 punti, con il compagno di squadra Barricoso che segue a 14 punti. Distaccato Vettel, a 23 punti. Seguono poi i due piloti "del mezzo punto": Webber, con 19,5 punti, ed il nostro Trulli, a 14,5 punti . Per trovare i nomi illustri dobbiamo scorrere in giù la classifica, con lo spagnolo Alonso fermo a 11 punti, l'altro ex campione Raikkonen fermo a 9, così come il campione in carica Hamilton, per chiudere con il due volte quasi campione Felipe Massa fermo a 8 punti. Purtroppo Fisichella è ancora fermo a zero.Tra i costruttori la Brawn ha ormai più che doppiato la Red Bull (seconda forza del campionato): 88 punti, contro i sli 42,5 degli austriaci. In ogni caso, saranno sicuri di non vincere il campionato per ben più di un misero mezzo punto. Da notare la Ferrari, ferma a 17 punti: io ci faccio caso, sono superstizioso... il 17 porta sfiga. McLaren ferma a 13. Dovrebbero essere fortunati gli anglo-tedeschi, ma per loro le cose si invertono, ed il 13 a portare sfiga. Ferma a zero punti la scuderia che vede Fisichella al volante. Finito qui. Leggete questo primo post, non iniziate a rompere con gli orari anche stavolta, stanno scritti in modo chiaro. Tenete d'occhio le FAQ e la galleria fotografica: Lui c'è. Buon Gran Premio a tutti, forza Rosse, dai che vince Massa!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
rivendico la proprietà di questo post
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
per forza dovevi metterci pure le classifiche?
mi fa brutto vederle
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'altra volta non l'hai aperto tu e le due ferrari sono arrivare al traguardo, se questa volta se ne rompe una abbiamo la conferma che è colpa tua
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qua il kers rispetto a Montecarlo può fare la differenza
![]() confido nella resurrezione di Felipe Massa per la Turchia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ci sono!!!
Forza ferrari!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
eccomi e come sempre mi perderò pure questo di gp comprese le qualifche... st'anno ho sempre impegni di sabato e domenica... manco a farlo apposta
cmq forza kimi
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Forza Brawn GP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non doveva aprirlo lui. ora la ferrari tornerà ad andare male!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io ci sono!
E anche lui:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma no banana porta sfiga... il prossimo lo apro io...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
vincerà una ferrari ![]() kimi per questa gara avrà cremini speciali al kebab
Ultima modifica di sickofitall : 04-06-2009 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
banana Via!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

lo sa): problema per i team è il trasporto dei materiali per il week end, che avviene sempre via mare con partenza solitamente dal porto di Trieste.
. Per trovare i nomi illustri dobbiamo scorrere in giù la classifica, con lo spagnolo Alonso fermo a 11 punti, l'altro ex campione Raikkonen fermo a 9, così come il campione in carica Hamilton, per chiudere con il due volte quasi campione Felipe Massa fermo a 8 punti. Purtroppo Fisichella è ancora fermo a zero.

HWU Rugby Group