|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
[BA+Sped] Vendo iPhone 3g 16GB nero, nuovo da assistenza - 390€ + ss
Il telefono è ARRIVATO OGGI 30/06 dall'assistenza Apple in sostituzione del mio comprato a Luglio 2008, quindi è effettivamente NUOVO e MAI USATO. Nessuna imperfezione, nessun dead pixel, non ci ha messo le mani nessuno.
Foto 1 Foto 2 Mi impegno a NON usarlo e a venderlo esattamente come mi arriva, con ancora le plastiche protettive, a garanzia della sua genuinità. Ovviamente con scatola e accessori del precedente, scontrino d'acquisto da centro Vodafone, e in regalo una custodia rigida Griffin e una pellicola anti-riflesso. La garanzia rimanente Apple è di 90 giorni (ancora prolungabile fino a Luglio 2010 con Applecare - costo 30€), come per tutti i prodotti sostitutivi, quella Vodafone di 13 mesi. ULTIMO PREZZO 350€ + spese per la spedizione a vostra scelta (e sotto la vostra responsabilità). Precedenza allo scambio a mano, pagamento tramite postepay previa comunicazione di tutti i miei dati personali a garanzia di una transazione corretta. NON SCAMBIO, vendo anche altrove e mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Aggiornerò il thread con foto e altre informazioni appena mi arriva ![]()
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 30-06-2009 alle 09:10. Motivo: Prezzo abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tricase (LE)
|
Scambi con Nokia N78 + Samsung Z150?
Calcola che il 3G con l'uscita del 3GS è sceso di prezzo ed è vecchia generazione Fammi sapere. Ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovviamente no, l'ho scritto
![]() E comunque il 3g (nuovo) non è affatto sceso di prezzo. L'8GB sta ancora 499€ e per avere un 16GB bisogna sborsare i 599€ del 3gS. 400€ mi sembra un prezzo ragionevole per un 16GB realmente mai usato e perfetto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in coda in attesa che hai conferma dell'arrivo.
devo fare un regalo per domenica 4 luglio... se arriva bene... altrimenti non mi serve... si può?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'iPhone sostitutivo è stato spedito oggi (ti mando via PM il link allo stato in tempo reale della pratica di assistenza) e quindi arriverà Lunedì o al massimo Martedì mattina. Restano ben tre giorni lavorativi per fartelo recapitare e con PostaCelere 1 ne dovrebbe bastare, appunto, uno ![]() Di dove sei?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento: l'iPhone arriva Martedì (presumo mattina).
In trattativa con jlorenzo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up e ritocco del prezzo, sempre in attesa di risposta da jlorenzo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sempre in attesa...l'iPhone intanto è già a Pescara
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusa se non mi sono fatto sentire ma da casa mi colelgo con pennetta USb che, BIP BIP, ho perso... devo lasciare per cambio obiettivo di regalo...
up per il venditore...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up...il telefono è arrivato e anche se mi piange il cuore abbasso il prezzo ad appena 350€ più eventuali spese. Non mi va di tenerlo "parcheggiato" in attesa di acquisto e ho fretta di prendere il nuovo 3gs
![]() In vendita anche altrove quindi se siete interessati affrettatevi ![]()
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Pm per te!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cooooooddaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
iphone venduto a me.
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
telefono arrivato stamattina...che dire, è veramente nuovo di pacca.
Grazie, Kratos, è stato un piacere fare affari con una persona così seria e disponibile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.