Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 11:36   #1
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
[rumor] Nuovo iPhone, ECCOLO

Credo che a questo punto ci siano pochi dubbi che sia questo...

http://www.spaziocellulare.com/ispaz...one-sara-vera/

http://www.spaziocellulare.com/ispaz...llo-di-iphone/

La novità più importante mi sembra la telecamera frontale. Quindi presumibilmente accompagnata da una versione di iChat per l'iPhone.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 11:43   #2
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Penso che la novità più importante sarà il nuovo OS....
Old 04-06-2009, 16:40   #3
macfanboy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Penso che la novità più importante sarà il nuovo OS....
Io penso ci sia anche un solido, benché certo non rivoluzionario, upgrade hardware. Doppia fotocamera, una con autofocus, supporto per i filmati e registrazione vocale (ok questo si poteva fare con 1000 software ma averlo di serie è buono), bussola per un miglior supporto dei navigatori GPS, raddoppio di velocità e memoria... e forse anche uno schermo OLED?

E sicuramente sarà interessante vedere la versione economica da 4GB. Soprattutto il prezzo (ma anche cosa gli tolgono). Se arrivassero a venderlo a 300€ secondo me sfonderebbe davvero.
Old 04-06-2009, 16:56   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da macfanboy Guarda i messaggi
E sicuramente sarà interessante vedere la versione economica da 4GB. Soprattutto il prezzo (ma anche cosa gli tolgono). Se arrivassero a venderlo a 300€ secondo me sfonderebbe davvero.
Probabile che il 4Gb sia uguale all'attuale come hw e che sia per cercare di farsi spazio in mercato non proprio ricchi. E' anche vero che 32Gb non servono proprio a tutti e proporre tagli più piccoli per il nuovo hardware permetterebbe di spuntare prezzi più bassi. Anche se mi sembra un pò di rivedere la storia della Mercedes (per dirne una) con la Classe A... un abbassamento anche della qualità del prodotto del marchio.
Old 04-06-2009, 17:13   #5
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Probabile che il 4Gb sia uguale all'attuale come hw e che sia per cercare di farsi spazio in mercato non proprio ricchi. E' anche vero che 32Gb non servono proprio a tutti e proporre tagli più piccoli per il nuovo hardware permetterebbe di spuntare prezzi più bassi. Anche se mi sembra un pò di rivedere la storia della Mercedes (per dirne una) con la Classe A... un abbassamento anche della qualità del prodotto del marchio.
Secondo me tolgono anche qualcosa tipo il gps e poi te lo piazzeranno a 399€
Old 04-06-2009, 17:15   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Secondo me tolgono anche qualcosa tipo il gps e poi te lo piazzeranno a 399€
Guarda da quanto ne so c'è un chip che fa tutto, togliere significa disabilitare ma il costo di produzione non cambia.
Old 04-06-2009, 18:33   #7
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Io penso ci sia anche un solido, benché certo non rivoluzionario, upgrade hardware. Doppia fotocamera, una con autofocus, supporto per i filmati e registrazione vocale (ok questo si poteva fare con 1000 software ma averlo di serie è buono), bussola per un miglior supporto dei navigatori GPS, raddoppio di velocità e memoria... e forse anche uno schermo OLED?
eh speriamo sia davvero così, magari un pochino più sottile dell'attuale!!!
mi chiedo se ci sarà un'altra colorazione o se sarà soltanto tutto nero.
Old 04-06-2009, 18:40   #8
macfanboy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
eh speriamo sia davvero così, magari un pochino più sottile dell'attuale!!!
mi chiedo se ci sarà un'altra colorazione o se sarà soltanto tutto nero.
C'è anche bianco ora, no? Il modello da 16Gb. Ma non se ne vedono tanti in giro. Nero è sicuramente più elegante.

Pare però che gli cambieranno la finitura, da lucida a opaca. Forse meno bella ma sicuramente più pratica (per graffi e ditate).
Old 04-06-2009, 18:59   #9
crossix

Avete visto da macrumors questa immagine?

http://images.macrumors.com/article/...ak-16a_425.jpg

Anche io grido al fake, ma se davvero esce una cosa del genere (per prezzo e caratteristiche), direi che han fatto tombola, bingo, 13 e superenalotto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 19:27   #10
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da crossix Guarda i messaggi
Avete visto da macrumors questa immagine?

http://images.macrumors.com/article/...ak-16a_425.jpg

Anche io grido al fake, ma se davvero esce una cosa del genere (per prezzo e caratteristiche), direi che han fatto tombola, bingo, 13 e superenalotto.
Sarebbero comunque 99$ con il contratto contro i 199 e 299 attuali.

Direi che è plausibilissimo, anche se tornare ai 4 gb mi sembra poco da Apple. Potrebbe essere l'attuale 3g "ricarrozzato", senza funzionalità video e qualche altra menata, che andrebbe a fare l'entry level.
Old 04-06-2009, 20:11   #11
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
C'è anche bianco ora, no? Il modello da 16Gb. Ma non se ne vedono tanti in giro. Nero è sicuramente più elegante.

Pare però che gli cambieranno la finitura, da lucida a opaca. Forse meno bella ma sicuramente più pratica (per graffi e ditate).
sì, ora c'è bianco e a me, dopo le titubanze iniziali, piace molto di più.
spero che nella prossima versione non sia soltanto tutto nero, mi sembra un pò triste..
Old 04-06-2009, 20:18   #12
iQuit
Member

L'Avatar di iQuit

Iscritto dal: Apr 2009
Il 4gb, sempre che lo facciano, sarebbe da vendere a 200 sbloccato. Tutti quelli che conosco sono interessati a iPhone e quello che li frena è il prezzo, a 399 euro o peggio non lo comprerebbero neanche a sto giro.
iQuit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:44   #13
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da iQuit Guarda i messaggi
Il 4gb, sempre che lo facciano, sarebbe da vendere a 200 sbloccato. Tutti quelli che conosco sono interessati a iPhone e quello che li frena è il prezzo, a 399 euro o peggio non lo comprerebbero neanche a sto giro.
200 è troppo poco, gli ammazzerebbe le vendite del Touch. Più probabile un 300, se esiste davvero un coso del genere
Oppure è una versione per i mercati "poveri", c'è anche questa ipotesi.
Old 04-06-2009, 21:03   #14
crossix

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
200 è troppo poco, gli ammazzerebbe le vendite del Touch. Più probabile un 300, se esiste davvero un coso del genere
E' stato fotografato da un partner apple canadese (http://www.fido.ca/ come si vede dalla foto), il Canada risulta nei mercati "poveri"? (chiedo seriamente, e' una domanda seria)

Comunque hai ragione sui 200 euro, io venderei l'ipod touch al volo per questo se costasse 200 euro, mentre ci penserei se ne costasse 300.
Old 04-06-2009, 21:03   #15
iQuit
Member

L'Avatar di iQuit

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Beh 299 già sarebbe accettabile. Il touch per me non ha mai avuto senso se non ai tempi di iPhone 2G ora è proprio inutile e con un iphone da 32 lo sarà pure di più.
Old 04-06-2009, 21:08   #16
crossix

Quote:
Beh 299 già sarebbe accettabile. Il touch per me non ha mai avuto senso se non ai tempi di iPhone 2G ora è proprio inutile e con un iphone da 32 lo sarà pure di più.
Bisogna anche dire che in Italia l'iphone non e' stato venduto "libero" da subito, l'ipod io l'ho preso proprio perche' non potevo permettermi quei piani folli di tim e vodafone (e poi principalmente perche' lo usavo e uso in zone lavorative coperte da wireless in ogni caso).
Old 04-06-2009, 21:16   #17
iQuit
Member

L'Avatar di iQuit

Quote:
Bisogna anche dire che in Italia l'iphone non e' stato venduto "libero" da subito.
In che senso crossix? Io iPhone l'ho preso l'11 luglio dell'anno scorso senza contratto. Ti riferisci a quei negozianti che, scorrettamente, siccome ne avevano pochi te lo vendevano solo se facevi il contratto?

Il touch ai tempi lo avevo comprato più che altro perchè il 2G era introvabile e non erano ancora molto comodi i sistemi per lo sblocco. Adesso come adesso forse ha senso solo per chi non può permettersi iPhone.

Io ho bisogno che lo comprino tutti così scattano le sfide tramite bt con il fw 3.0.
Old 04-06-2009, 21:23   #18
crossix

Quote:
In che senso crossix? Io iPhone l'ho preso l'11 luglio dell'anno scorso senza contratto. Ti riferisci a quei negozianti che, scorrettamente, siccome ne avevano pochi te lo vendevano solo se facevi il contratto?
Pensavo fosse la norma, ho scoperto una cosa nuova anche oggi.
Old 05-06-2009, 00:08   #19
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Quote:
Pensavo fosse la norma, ho scoperto una cosa nuova anche oggi.
confermo anche io l'ho preso il primo giorno che è uscito, però prima l'avevo prenotato, ovviamente la versione senza contratto
Old 05-06-2009, 12:19   #20
mdannib
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Guarda da quanto ne so c'è un chip che fa tutto, togliere significa disabilitare ma il costo di produzione non cambia.
Scusate ma l'attuale iphone 3G è pieno zeppo di chip, altro che uno che fa tutto.
Vi allego il link con l'immagine quì.
Per la precisione il GPS è gestito da un Chip Infineon, mentre un chip della National Semiconductor assieme alla cpu Smamsung gestisce il comparto grafico.

La memoria è dall'altro lato della board che vedete nel link che mi ho mandato.

Ciao ciao

Ciao
/Matteo
mdannib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian