|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[rumor] Nuovo iPhone, ECCOLO
Credo che a questo punto ci siano pochi dubbi che sia questo...
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...one-sara-vera/ http://www.spaziocellulare.com/ispaz...llo-di-iphone/ La novità più importante mi sembra la telecamera frontale. Quindi presumibilmente accompagnata da una versione di iChat per l'iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Penso che la novità più importante sarà il nuovo OS....
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
E sicuramente sarà interessante vedere la versione economica da 4GB. Soprattutto il prezzo (ma anche cosa gli tolgono). Se arrivassero a venderlo a 300€ secondo me sfonderebbe davvero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Probabile che il 4Gb sia uguale all'attuale come hw e che sia per cercare di farsi spazio in mercato non proprio ricchi. E' anche vero che 32Gb non servono proprio a tutti e proporre tagli più piccoli per il nuovo hardware permetterebbe di spuntare prezzi più bassi. Anche se mi sembra un pò di rivedere la storia della Mercedes (per dirne una) con la Classe A... un abbassamento anche della qualità del prodotto del marchio.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Guarda da quanto ne so c'è un chip che fa tutto, togliere significa disabilitare ma il costo di produzione non cambia.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
mi chiedo se ci sarà un'altra colorazione o se sarà soltanto tutto nero. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Pare però che gli cambieranno la finitura, da lucida a opaca. Forse meno bella ma sicuramente più pratica (per graffi e ditate). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Avete visto da macrumors questa immagine?
http://images.macrumors.com/article/...ak-16a_425.jpg Anche io grido al fake, ma se davvero esce una cosa del genere (per prezzo e caratteristiche), direi che han fatto tombola, bingo, 13 e superenalotto. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Direi che è plausibilissimo, anche se tornare ai 4 gb mi sembra poco da Apple. Potrebbe essere l'attuale 3g "ricarrozzato", senza funzionalità video e qualche altra menata, che andrebbe a fare l'entry level.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
spero che nella prossima versione non sia soltanto tutto nero, mi sembra un pò triste.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il 4gb, sempre che lo facciano, sarebbe da vendere a 200 sbloccato. Tutti quelli che conosco sono interessati a iPhone e quello che li frena è il prezzo, a 399 euro o peggio non lo comprerebbero neanche a sto giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Oppure è una versione per i mercati "poveri", c'è anche questa ipotesi.
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Comunque hai ragione sui 200 euro, io venderei l'ipod touch al volo per questo se costasse 200 euro, mentre ci penserei se ne costasse 300. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Beh 299 già sarebbe accettabile. Il touch per me non ha mai avuto senso se non ai tempi di iPhone 2G ora è proprio inutile e con un iphone da 32 lo sarà pure di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Bisogna anche dire che in Italia l'iphone non e' stato venduto "libero" da subito, l'ipod io l'ho preso proprio perche' non potevo permettermi quei piani folli di tim e vodafone (e poi principalmente perche' lo usavo e uso in zone lavorative coperte da wireless in ogni caso).
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Il touch ai tempi lo avevo comprato più che altro perchè il 2G era introvabile e non erano ancora molto comodi i sistemi per lo sblocco. Adesso come adesso forse ha senso solo per chi non può permettersi iPhone. Io ho bisogno che lo comprino tutti così scattano le sfide tramite bt con il fw 3.0. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Pensavo fosse la norma, ho scoperto una cosa nuova anche oggi.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
confermo anche io l'ho preso il primo giorno che è uscito, però prima l'avevo prenotato, ovviamente la versione senza contratto
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Vi allego il link con l'immagine quì. Per la precisione il GPS è gestito da un Chip Infineon, mentre un chip della National Semiconductor assieme alla cpu Smamsung gestisce il comparto grafico. La memoria è dall'altro lato della board che vedete nel link che mi ho mandato. Ciao ciao Ciao /Matteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.