|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
(TN+sped) lcd samsung 22" 2243bw
urgente!!
![]() vendo monitor lcd samsung modello 2243bw dual input dvi/vga 22" wide 5ms 1680x1050 cercate in internet per foto e dettagli. il monitor mi è stato regalato a gennaio, quindi ha circa 5 mesi... NON ho prova di acquisto ma è perfetto ed immacolato, no bad pixel...qualsiasi prova! devo monetizzare urgentissimo! precedenza a consegna a mano zona tn/vr/lago di garda al limite mi muovo anchio per 40/50km ma non oltre o mangio fuori di benzina!! spedisco solo se proprio necessario ma vorrei evitare. ss a carico di chi acquista. prezzo, considerando che il nuovo è attorno ai 175 euro.....vendo a 100 ss escluse. up...ho già concluso con molti utenti, sono serio e rapido nel concludere. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Coda.
Ciao, alcune domande da profano dei monitor wide. Questo monitor funziona bene solo alla risoluzione nativa? Il rispetto delle proporzioni dipende solo dal fatto che la scheda video supporti la risoluzione indicata? Visto che vorrei metterlo su una scrivania, quale e' la distanza minima a cui metterlo rispetto agli occhi...cioe' da quanto lontano va guardato? Ha una buona fedelta' nella riproduzione dei colori? Grazie mille e scusa per le stupide domande, ma devo farmi un'idea. Lorenzo P.s. con spedizione
"Lotta, la morte ci deve trovare vivi!" Ciao Ciccio! «I lavoratori meno efficienti vengono trasferiti sistematicamente in uffici dove possono fare meno danno e alla fine diventano dirigenti» Ultima modifica di lorenzo67 : 03-06-2009 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ciao, brevemente: il monitor si vede in maniera ottimale alla risoluzione nativa cioè 1680x1050...questo non togle che puoi giocarci o lanciare applicativi settando la ris a 1440x900 oppure 1280xetc.... però non è il massimo, le supporta, si vede ma non è quella ottimale. ovviamente la scheda video se recente supporta sicuramente una risoluzione wide...dipende anche dai driver, sia della vga che del monitor, ma in linea di massima se non hai una vga di 5/6 anni fa dovrebbe andare! distanza consigliata? dipende dalla vista! io lo tengo a circa 60/70cm ma essendo un 22 puoi spingerlo anche più lontano...dipende!bye
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La mia scheda video e' una 1900xt.
Sai per caso il tipo di pannello che monta, tipo A, S. Grazie per le info. Lorenzo
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
ahi...qui non ti so rispondere...prova a cercare info in rete, provo a guardare anchio perchè è un info che non ho sottomano...cmq è un pannello "economico" TN normalissimo...quindi ha la stessa fedeltà cromatica di un altro pannello della stessa fascia...260k colori reali, e non 16milioni come sui pva che io sappia...
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Esco dalla coda.
Lorenzo
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
uppete!!
mini-limatina a 95 euro... ![]() +ss ovvio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda a 100 € spedito se riesci a darmi la conferma che monta un pannello S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
questo è quanto ho trovato http://hothardware.com/Articles/Sams...de_Screen_LCD/
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Eccoti un aiuto su come fare : http://www.tomshw.it/forum/monitor/6...-pannelli.html
http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html ![]() Ultima modifica di Salvys : 09-06-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Coda spedito! Ti do conferma al più presto.
Ha casse integrate? Thx. ![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 Ultima modifica di §pier§ : 09-06-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
mi metto in coda x RITIRO A MANO zona lago di garda.
mi informo un attimo, potrei ritirare già domani ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! Ultima modifica di alyss : 09-06-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() se vuoi però ho anche delle cuffie usb da vendere ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
certo che però domani lavoro...dipende in che zona del lago! cmq informati e fammi sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pronta a ritirare a mano.
Non vedo altre persone x lo scambio a mano e quindi dovrei essere la prima.
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io potrei venire a Riva
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
anche tu...non avevo visto il tuo pvt
![]() Riva sarebbe ottimo...davvero ottimo...ti ho lasciato cell in pvt...fatti sentire domani che ci si mette d'accordo...anche per l'ora! io intanto imballo il tutto!
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
buona serata!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.